RETI: Moracci, Macucci, Macucci, Amerighi, Cherkaoui, Fattovich, El Hashua
ALBERETA SAN SALVI: Spicchi, Montecchi, Alossa, Bencistà, Bellantoni, Coveri, Amerighi, Macucci, Falciani, Moracci, Roschi. A disp.: Baldi, Bertocci, Elmetwalli, Gagliardi, Giorgetti, Innocenti, Misticoni, Rossellini. All.: Patrizio Zeroni.
AUDACE LEGNAIA: Del Pino, Minniti, Fattovich, Elashwah, Mastagni, Monducci, Cherkaoui, Ceroti, Gaye, Giorgetti, Soldi. A disp.: Bissola, Gheri, Kamel, Manuelli. All.: Ciro Urbano.
ARBITRO: Pastorio di Firenze.
RETI: Macucci 2 rig., Moracci, Elashwah, Amerighi, Cherkaoui, Fattovich.
Sotto un cielo minaccioso sul campo della nave a Rovezzano l'Albereta San Salvi ospita l'Audace Legnaia. Ne esce una partita piacevole, combattuta fino alla fine, dove le due compagini si sono affrontate a viso aperto e alla fine l'ha spuntata quella di casa conquistando, non senza fatica, tutta la posta in palio. La gara si apre con una fase di studio, poi il Legnaia sembra guadagnare campo senza però essere pericoloso. Con il passare dei minuti i padroni di casa riescono a prendere le misure all'avversario e iniziano ad attaccare con più convinzione. Al 13' Falciani entra in area e, una volta liberatosi di Dal Pino in uscita, conclude a lato. Due minuti dopo è Amerighi che dopo una discesa dalla sinistra crossa al centro, Roschi dal limite non inquadra lo specchio. Al 28' finalmente la partita si sblocca: Moracci, lanciato da Falciani, entra in area e viene steso da Minniti, l'arbitro concede un rigore che Macucci trasforma spiazzando Dal Pino. Il vantaggio carica i padroni di casa, che due minuti dopo raddoppiano con Moracci su assist di Falciani: 2-0. La prima frazione di gara sembra avviata verso la conclusione quando, all'ultimo minuto, da una punizione al limite dell'area per il Legnaia Elashwah trova la deviazione vincente a pochi passi da Spicchi: 2-1. La ripresa si apre sempre con l'Albereta più propositiva. Al 5' un azione in velocità manda Moracci al tiro e Dal Pino si fa trovare pronto, ma sulla ribattuta Amerighi è rapido a insaccare il 3-1. La squadra di casa a questo punto sembra in controllo, ma al 22' Cherkaoui in evidente fuorigioco si trova a tu per tu con Spicchi, prova a saltarlo, inizialmente sembra non riuscirci ma la palla viene frenata dal terreno di gioco fangoso e alla fine riesce a metterla dentro. L'Albereta accusa il colpo, il Legnaia invece attacca con convinzione e al 28' pareggia: cross dalla sinistra, la difesa si fa trovare impreparata e Fattovich la punisce con una deviazione da breve distanza. La squadra di mister Zeroni per qualche minuto sembra in balìa degli avversari e rischia di farsi travolgere, ma al 33' ci pensa Macucci, su stupendo cross dalla sinistra di Moracci, a realizzare di testa il gol del definitivo 4-3. Il match diventa molto frenetico nei minuti finali, con le squadre ormai lunghe e stanche. Al 39' Moracci colpisce di testa su un angolo di Innocenti, ma Dal Pino si supera e para. In pieno recupero c'è da segnalare un'occasione per Minniti, che da breve distanza non riesce a girare in rete un cross dalla sinistra. La squadra di casa è stata per diversi minuti padrona del gioco, specie nella parte centrale della partita ma, come è accaduto più volte nel corso di questa stagione, si è complicata la vita rischiando di pregiudicare la vittoria. Va sottolineato che il Legnaia non si è mai dato per vinto e ha combattuto su tutti i palloni, anche quando la partita sembrava chiusa. Calciatoripiù : Moracci , Amerighi e Falciani (Albereta San Salvi). Giorgetti e Mastagni (Audace Legnaia).