• Allievi BFase2-H
  • 21/01/2024 11.20.00
  • AUDACE LEGNAIA
    Minniti
  • 2 - 2 21/01/2024 11.20.00
  • LAURENZIANA
    Mastagni
    Fabbri
    Cecchi

Commento


RETI: Mastagni, Minniti, Fabbri, Cecchi
AUDACE LEGNAIA: Del Pino, Crimeni, Mastagni, El Hasshoua, Fattovich, Schiano, Monducci, Minniti, Soldi, Bakiasi, Magaye. A disp.: Gheri, Bissaba, Bassi, Montalto, Cherqaoui, Giorgetti, Bernardoni. All.: Ciro Urbano.
LAURENZIANA: Dillinger, Moneti, La Falce, Aristelli, Dell'Anna, Cecchi, Gennarelli, Forzieri, Calabresi, Giaconi, Del Perugia. A disp.: Scognamiglio, Sylla, Rossi, Fabbri, Sughi, Muka, Ceseri. All.: Guido Ciatti.
RETI: 14' Minniti, 60' Mastagni, 62' Fabbri, 82' Cecchi.



Pareggio per 2-2 fra Legnaia e Laurenziana. La formazione di casa va sul doppio vantaggio, per poi vedersi rimontare nel finale. Partono bene i locali, che passano in vantaggio al quarto d'ora quando il portiere avversario respinge un tiro di Gaye e sulla respinta arriva Minniti, che fa 1-0. Gli ospiti provano ad impossessarsi delle redini della gara, ma trovano davanti un Legnaia aggressivo che fa dell'intensità di gioco la sua arma principale. Il pimo tempo termina dunque 1-0. Nella ripresa poi la squadra di casa trova il raddoppio all'ora di gioco con Mastagni, che viene pescato da un lancio lungo e supera il portiere avversario con un pallonetto. Pochi secondi dopo il raddoppio, però, Fabbri segna il gol che riapre i giochi. Dopo aver segnato il 2-1, la Laurenziana si riversa in avanti, trovando infine il gol del 2-2 nei minuti di recupero grazie ad un preciso tiro dalla distanza di Cecchi. Termina così in parità una gara equilibrata, in cui la formazione di mister Ciatti ha dimostrato di aver gran carattere, tornando in parità dopo aver subito il 2-0 e provando anche a vincerla nel finale. Calciatoripiù : Minniti (Audace Legnaia); Cecchi , Aristelli (Laurenziana).