RETI: Lleshi, Andreucci, Valencetti
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Burgassi, Lleshi, Crescioli, Andreucci, Parisi, Salerno, Lanciano, Nifosì, Brini, Bertoldi, Arcangeli. A disp.: Caroppo, Fratini, Lalli, Rocchi. All.: Andrea Del Lungo.
AUDAX RUFINA: Fabiani, Maranghi, Nencetti, Francalanci, Cusia, Masi, Tiribilli, Milli, Seracini, Valencetti, Nannoni. A disp.: Marcucci, Ciani, Nahli, Rogai, Mitidieri, Tanini. All.: Marco Fraccone.
ARBITRO: Donzelli di Firenze.
RETI: 55' Lleshi, 65' Andreucci, 72' Valencetti.
L'Impruneta ferma in casa la capolista Audax Rufina con un risicato ma prezioso 2-1. La formazione di mister Fraccone gioca una gara di qualità ed intensità, portando così a casa tre punti contro i pronostici della vigilia. Nel primo tempo grande approccio dei locali, che creano tanto e mettono sotto gli avversari, stranamente sottotono. La prima frazione termina comunque a reti bianche. Nella ripresa ripartono forte gli ospiti, che creano tanto ma non riescono a colpire lo specchio, oltre ad andare a sbattere contro un prodigioso Fabiani. Il gol che sblocca la gara arriva poco prima dell'ora di gioco, grazie ad uno splendido tiro sotto l'incrocio di Lleshi. La Rufina si alza per cercare di ribaltare la gara, ma subisce un contropiede sanguinoso, con Andreucci che trafigge il portiere avversario. Nel finale Valencetti accorcia le distanze, ma è troppo tardi per pensare ad una rimonta. Termina così con la vittoria dell'Impruneta una gara interpretata ottimamente dai ragazzi di mister Fraccone, che oltre ai tre punti portano a casa la grande soddisfazione di aver fermato la capolista.