• Allievi BFase2-G
  • 16/03/2024 16:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PELAGO
    Manetti
    Fanti
    Panichi
  • 3 - 1 16/03/2024 16:00.00
  • FLORENCE S.C.
    Gagliardi

Commento


RETI: Manetti, Fanti, Panichi, Gagliardi
PELAGO: Tassini, Palli, Cili, Fanti, Bartolacci, Panichi, Camiciottoli, Panieri, Manetti, Torniai, Pesci. A disp.: Barbieri, Misuri, Vivoli, Maggi, Torrini, Verdile. All.: Stefano Torrini.
FLORENCE: Bellini Lo., Checcacci, Chiarelli, Vettori, Clausi, Caparrini, Carrero, Villanera, Gagliardi, Cantini, Santini. A disp.: Veltro, Drioli, Caproni, Mugnai, Ronchei, Miniati, Morana. All.: Alessio Marucelli.
RETI: 20' Manetti, 25' Gagliardi, 36' Fanti, 76' (rig.) Panichi.



Pelago che ottiene una bella vittoria in casa contro la Florence. La squadra di Torrini agguanta i tre punti al termine di una gara in bilico fino all'ultimo. In un avvio equilibrato, è Manetti ad avere l'occasione per rompere gli equilibri, sbagliando però clamorosamente da pochi passi. L'attaccante si fa perdonare poco dopo, mettendo la firma sul vantaggio grazie ad un bel tiro dal limite. Una manciata di minuti e giunge il gol del pari, firmato Gagliardi. Al termine della prima frazione i locali mettono nuovamente la freccia con Fanti, che su corner piazza la zampata vincente. Nella ripresa la gara rimane in bilico. I padroni di casa vanno vicini a chiudere la sfida con Barbieri e Vivoli; poi sono gli ospiti a rendersi pericolosi, ma Tassini e il palo negano il 2-2. Nel finale, è un calcio di rigore trasformato da Panichi a fissare il punteggio sul definitivo 3-1. Pelago che quindi vince una gara non facile grazie a una bella prova corale, contro una compagine che ha tenuto il risultato in bilico fino alla fine. Calciatoripiù : Barbieri , Torrini (Pelago); Clausi (Florence).