RETI: Nannoni, Valencetti
SAN GIUSTO: Lastrucci, Portello, Montagnani, Frizzi, Cialdi, Colivicchi, Primatici, Masini, Formicola, Lucarini, Morandi. A disp.: Giuliano, Cambi, Subbi, Tortoli, Vergari. All.: Stefano Afelba.
AUDAX RUFINA: Fabiani, Nahli, Nencetti, Francalanci, Ciani, Masi, Tiribilli, Milli, Seracini, Valencetti, Nannoni. A disp.: Cudia, Maranghi, Rogai, Mitidieri, Soriano. All.: Fabrizio Biandi.
RETI: 18' Nannoni, 57' Valencetti.
Rufina che vince per 0-2 sul campo del San Giusto e consolida il primo posto in classifica. La formazione di mister Biandi segna un gol per tempo per archiviare la pratica. Dopo un buon avvio, è Nannoni a sbloccare il risultato poco dopo il quarto d'ora. Il risultato di 0-1 si protrae per il resto della prima frazione, con le due squadre che non riescono a imbastire trame troppo elaborate a causa del campo pesante. Nella ripresa partono nuovamente bene gli ospiti, che raddoppiano con Valencetti. La formazione di Biandi riesce poi ad amministrare, forte del doppio vantaggio; il risultato di 0-2 si protrae così fino al triplice fischio. Termina così con una vittoria della Rufina, che ottiene i tre punti grazie a una prova collettiva di grande carattere. Calciatoripiù : Valencetti , Milli , Nannoni (Audax Rufina).