RETI: Lauria, Fagioli, Giannini
RIGNANESE: Di Giovanni, Boujlil, Butali, Guidi, Ialeggio, Bartoloni, Fagioli, Poggi, Lini, Lauria, Giannini. A disp.: Menegatto, De Nisi, Cheikh, Frau, Nocera, Belhila, Giami. All.: Molinu.
SANCAT: Barsi, Solis, Tognetti, D'Andrea, Ahmas, Sisi, Sangiorgi, Pucci, Sanan, Vannuzzi, Brunori. A disp.: Barbieri, Panci, Ciagli, Raimondi, Manselli, Bacci. All.: Brazzini.
ARBITRO: Giancaterino di Valdarno.
RETI: 20' Giannini, 58' Fagioli, 69' Lauria.
La Rignanese diretta da mister Molinu si impone per 3-0 contro la Sancat, al termine di una partita che ha proposto un primo tempo abbastanza equilibrato, caratterizzata dall'inferiorità numerica degli ospiti. Partono bene i padroni di casa con qualche tiro da fuori area che però non impensierisce Barsi. Al 20' spazio per una punizione nella metà campo avversaria per la Rignanese, cross in mezzo, sponda e gol di Giannini che sottoporta sblocca la partita. Prova a reagire la Sancat al 33', con una doppia occasione sui piedi di Brunori ma Di Giovanni è molto bravo a dire di no prima coi piedi e poi con un gran riflesso. Nel recupero del primo tempo si segnala un'espulsione diretta rimediata da Pucci per una gomitata ai danni di un avversario, e dunque gli ospiti rimangono in 10 uomini. Nella ripresa il match è praticamente a senso unico, i locali approfittano bene della superiorità numerica. Barsi è bravo in un paio di occasioni a tenere in vita la Sancat ma deve arrendersi al 58' quando Fagioli si presenta a tu per tu e lo trafigge con il destro. Al 64' altra gran parata del portiere ospite sul bel tiro da posizione defilata di Fagioli. Il gol che chiude definitivamente la gara arriva al 69' con l'incursione centrale di Lauria che arriva al limite dell'area e calcia all'angolino lasciando immobile un incolpevole Barsi. Il match termina senza ulteriori sussulti, con i padroni di casa che si limitano a gestire il risultato. Calciatoripiù: Fagioli, Lauria (Rignanese); Barsi (Sancat).