RETI: Brunori, Vannuzzi, Sanan, Ciagli, Omorotionwan
SANCAT: Barsi, Fezzi, Tognetti, D'Andrea, Segato Cosimo, Sangiorgi, Pucci, Sanan, Segato Duccio, Vannuzzi, Brunori. A disp.: Barbieri, Ahmas, Ciagli, Sisi, Manselli, Calamandrei, Bacci. All.: Brazzini.
PONZANO: Narducci, Barboni, Colichini, Efe Sherprend, Corbinelli, Novellini, Semini, Schioppa, Oliveri, Lezemerja, Omorotionwan. A disp.: Tedeschi, Muzhaqui, D'Agrosa, Veracini, Cei. All.: Giotti.
ARBITRO: Tartoni di Firenze.
RETI: 9' Sanan, 23' Vannuzzi, 34' Brunori, 62' Omorotionwan, 83' Segato Cosimo.
La Sancat torna alla vittoria senza troppe difficoltà contro il Ponzano che è sembrato sottotono rispetto al proprio potenziale sia in fase difensiva sia in fase offensiva. Partono bene i padroni di casa, come spesso è accaduto nel corso di questa stagione: dopo un minuto ci prova Pucci da fuori area ma il pallone termina alto sopra la traversa. Dopo 9' arriva il gol del vantaggio: angolo dalla sinistra di Pucci sul secondo palo per il colpo di testa di Sanan che sblocca la partita. Al 15' bella giocata sulla trequarti di Vannuzzi che poi apre a sinistra per Segato Duccio che non inquadra la porta. Al 23' la Sancat trova il raddoppio: gol simile al primo, infatti su calcio d'angolo colpisce di testa Vannuzzi, lasciato troppo libero sul secondo palo, e insacca il gol del 2-0. Alla mezz'ora bella occasione per Brunori che, dopo essersi liberato, calcia dal limite ma per poco non trova lo specchio della porta. Il numero 11 locale si rifà 4' dopo con il gol del 3-0: cross dalla destra di Sanan, controllo e bella conclusione al volo di Brunori che lascia immobile Narducci. Comincia bene anche nella ripresa la Sancat: al 42' occasione sui piedi di Segato Duccio e bella respinta di Narducci con Brunori che non riesce ad arrivare sulla ribattuta. La stanchezza inizia a farsi sentire infatti le squadre si allungano e il Ponzano prova ad approfittarne: al 49' ci prova Oliveri ma Barsi para. Gli ospiti trovano il gol che riaccende le speranze al 62' con Omorotionwan che a porta vuota spinge in rete l'assist di Oliveri che aveva scartato Barsi. 4 minuti dopo tornano a farsi vedere i padroni di casa in contropiede con Segato Duccio che, passato in mezzo a due avversari, prova un pallonetto che non sorprende però Narducci. Al 73' Omorationwan calcia da lontano ma Barsi in tuffo dice di no e devia in corner. I locali vogliono chiuderla definitivamente con Manselli che tira verso la porta nell'area piccola ma trova l'ottima risposta del portiere avversario. Nel recupero cala il poker la squadra di casa: cross in area, Segato Cosimo controlla, salta il portiere e a porta vuota segna il gol del definitivo 4-1. Calciatoripiù: Segato Cosimo, Sanan (Sancat); Omorotionwan (Ponzano).