RETI: Valencetti, Valencetti, Valencetti, Valencetti, Nannoni
AUDAX RUFINA: Fabiani, Nahli, Nencetti, Ciani, Francalanci, Masi, Tiribilli, Tanini, Seracini, Valencetti, Nannoni. A disp.: Marcucci, Foutsias, Suriano, Mitidieri, Aiazzi, Rogai, Milli, Limaj, Maranghi. All.: Andrea Del Lungo.
RESCO REGGELLO: Petrucci, Tigli, Luchini, Baqli, Annino, Sarotti, Pesci, Salzano, Ferrini, Palmadei, Cima. A disp.: Veneri, Saracini, Manganelli, Pratesi, Tacci, Biancalani, Ilardi. All.: Matteo Caneschi.
ARBITRO: Pietrini del Valdarno.
RETI: Valencetti 4, Nannoni.
Trascinata da uno strepitoso Valencetti, l'Audax Rufina prosegue la propria marcia in vetta alla classifica imponendosi con un perentorio 5-0 sul Resco Reggello. Nonostante un buon inizio da parte degli ospiti, pericolosi in apertura con Ferrini, a passare in vantaggio è il Reggello che al 38' la sblocca con una super giocata di Valencetti, bravo a liberarsi dai 25 metri e a scagliare un gran tiro che si infila sotto il sette. Dopo il gol, i padroni di casa prendono fiducia e nel finale di prima frazione sfiorano il bis con una punizione di Tiribilli neutralizzata da Petrucci. Nella ripresa riparte forte il Reggello con una punizione di Palmadei su cui Fabiani compie un grandissimo intervento. Scampato il pericolo, l'Audax Rufina riprende stabilmente possesso della metà campo avversaria e segna tre gol in rapida successione con Valencetti: il primo con un gran tiro da lontano, il secondo al termine di un'azione personale e il terzo con un'altra staffilata imparabile per Petrucci. L'ultimo acuto del match è di Nannoni, che su punizione trova il definitivo 5-0 che chiude i conti. Calciatoripiù : Valencetti (Audax Rufina).