• Allievi BFase2-G
  • 03/02/2024 15:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SANCAT
    Hassan
  • 1 - 3 03/02/2024 15:15.00
  • IMPRUNETA TAVARNUZZE
    Parisi
    Manetti
    Autorete

Commento


RETI: Hassan, Parisi, Manetti, Autorete
SANCAT: Barsi, Panci, Brunori, D'Andrea, Segato Cosimo, Sisi, Solis, Pucci, Segato Duccio, Sanan, Vannuzzi. A disp.: Barbieri, Fezzi, Ahmas, Sangiorgi, Tognetti, Bacci, Raimondi, Manselli, Ciagli. All.: Brazzini.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Burgassi, Crescioli, Rocchi, Michelacci, Bucarelli, Salerno, Parisi, Andreucci, Arcangeli, Bertoldi, Manetti. A disp.: Fratini, Lleshi, Nifosì, Simonatti. All.: Pratellesi.
ARBITRO: Rinaldi di Firenze.
RETI: 2' Sanan, 14' aut. Brunori, 53' Parisi, 79' Manetti.



L'Impruneta vince in rimonta sul campo della Sancat grazie a un ottimo secondo tempo, dopo che il primo era stato piuttosto equilibrato. Dopo poco più di un minuto passano in vantaggio i padroni di casa: grande azione sulla sinistra culminata da Sanan che a tu per tu batte Burgassi. Controllano il match i locali fino al 14' quando Brunori effettua un retropassaggio che Barsi non controlla con la palla che finisce in porta permettendo il pari agli ospiti. L'Impruneta prende fiducia: al 16' Parisi sotto porta sbaglia un gol quasi fatto spedendo il pallone sul fondo. Il primo tempo si chiude senza altre grandi occasioni ma con la Sancat in attacco. Nella ripresa invece non c'è praticamente partita, solo l'imprecisione sotto porta degli ospiti rende il passivo meno pesante. Al 53' bella azione sulla sinistra dell'Impruneta, Parisi mette dentro a porta vuota la ribattuta di Barsi su Arcangeli. Al 57' occasione per gli ospiti con Andreucci che non riesce a segnare da pochi passi. 4' dopo Manetti manda clamorosamente alto in area di rigore senza trovare l'1-3. Momento di assoluto dominio dell'Impruneta: 2 minuti più tardi errore di D'Andrea con Arcangeli che non ne approfitta calciando fuori solo a tu per tu con Barsi. L'unica chance per pareggiare la Sancat la ha al 77' con Segato Cosimo che penetra in area ma non riesce a calciare prima dell'uscita di Burgassi. Invece 2' più tardi gli ospiti chiudono la partita: angolo dalla sinistra, Barsi esce ma perde la palla e Manetti è lesto in area a segnare il gol dell'1-3 finale. Calciatoripiù: Parisi e Manetti (Impruneta).