• Allievi BFase2-G
  • 03/02/2024 18:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FLORENCE S.C.
    Miniati
  • 1 - 4 03/02/2024 18:00.00
  • BAGNO A RIPOLI
    Labile
    Labile
    Galli
    Castellini

Commento


RETI: Miniati, Labile, Labile, Galli, Castellini
FLORENCE: Bellini Lo., Bellini Le., Chiarelli, Vettori, Ronchei, Caparrini, Miniati, Checcacci, Bacci, Clausi, Santini. A disp.: Veltro, Mugnai, Pierattini, Villanera, Morana, Drioli, Gazzarri. All.: Alessio Marucelli.
BAGNO A RIPOLI: Rei, Mazzone, Barocchi, Burroni, Banducci, Carrai, Castellini, Paolantoni, Galli, Campanile, Labile. A disp.: Baggiani, Frusciante, Sansone, Pantani, Sanago, Banci, Rossi, Bartolini. All.: Giovanni Giannetto.
RETI: 24' Miniati, 37' e 68' Labile, 57' Castellini, 75' Galli.



Bagno a Ripoli che cala il poker sul campo della Florence. La squadra di mister Giannetto reagisce e ribalta l'iniziale svantaggio. Dopo un avvio equilibrato, da un corner a favore degli ospiti parte un contropiede micidiale degli avversari, che concludono in rete grazie all'istinto killer di Miniati. Gli ospiti non ci stanno e a fine frazione pareggiano i conti con Labile. Il primo tempo termina dunque 1-1. Nella ripresa non passa molto per il sorpasso del Bagno a Ripoli, che mette la freccia grazie al gol di Castellini. Poco dopo si ripete Labile e nel finale c'è gloria anche per Galli, che fissa il punteggio definitivo sull'1-4. Termina così una gara che consegna una vittoria meritata alla squadra di mister Giannetto, che ha dimostrato maturità e carattere. Calciatoripiù: Bagno a Ripoli nel complesso.