• Allievi BFase2-G
  • 28/01/2024 10:30.00
  • REAL CERRETESE
    Guerri
    Autorete
  • 2 - 0 28/01/2024 10:30.00
  • RIGNANESE

Commento


RETI: Guerri, Autorete
REAL CERRETESE: Carli, Pannocchi, Palatresi, Masciagrande, Mencherini, Caponi, Pateraia, Ciabatti, Chiti, Guerri, Cappellini. A disp.: Calugi, Ardanese, Cavallini, Palumbo, Assagli, Sica, Lelli. All.: Luciano Ancillotti.
RIGNANESE: Di Giovanni, Boujlil, Guidi, Butali, Poggi, Ialeggio, Giannini, Bartoloni, Lini, Lauria, Nocera. A disp.: Musumeci, Frau, Giaimi, Fagioli, Belha. All.: Marco Tata.
RETI: 44' autogol pro Real Cerretese, 70' Guerri.



Vittoria per la Cerretese in casa contro la Rignanese. La formazione di mister Ancillotti strappa i tre punti grazie a due gol nel secondo tempo. Nella prima frazione le due squadre se la giocano a viso aperto, conducendo una gara di intensità. Il punteggio rimane però bloccato sullo 0-0, con la gara che mano a mano si fossilizza nella zona centrale del campo. A inizio ripresa è uno sfortunato autogol sponda ospite a sbloccare il risultato, con il portiere che rinviando colpisce il difensore e la palla che carambola in porta. Dopo il vantaggio i locali abbassano il baricentro e si difendono, risultando però sempre pericolosi in contropiede. Proprio su uno di questi, a 10' dal termine, Guerri parte in velocità e, una volta davanti al portiere, conclude in maniera impeccabile, segnando il definitivo 2-0. Termina così una gara equilibrata, in cui però la squadra di Ancillotti è stata più brava ad interpretare i momenti della gara. Calciatoripiù : il collettivo (Real Cerretese); Di Giovanni (Rignanese).