RETI: Lauria, Lini, Valencetti, Valencetti, Rogai, Nannoni, Valencetti, Seracini
RIGNANESE: Musumeci, Mesina, Butali, Bartoloni, Guidi, Ialeggio, Giannini, Garofalo, Lini, Lauria, Fagioli. A disp.: De Nisi, Batucci, Nocera, Poggi, Giaimi, Mehdi, Boujlil, Blanariu. All.: Marco Tata.
AUDAX RUFINA: Fabiani, Maranghi, Francalanci, Nencetti, Tiribilli, Masi, Rogai, Nali, Nannoni, Valencetti, Serafini. A disp.: Salvadori, Fussias, Dallai, Farinelli, Mitidieri, Ciani, Tanini, Aiazzi. All.: Andrea Del Lungo.
RETI: 1' Serafini, 2', 62' e 73' Valencetti, 6' Nannoni, 20' Lini, 30' Lauria, 53' Rogai.
Audax Rufina che vince con un netto 2-6 in casa della Rignanese. A fronte di un primo tempo equilibrato, si assiste a una ripresa in cui gli ospiti prendono il predominio. Parte fortissimo la formazione di mister Del Lungo, che segna al 1' con Serafini e poi al 2' con Valencetti. Una manciata di minuti dopo, Nannoni cala il tris, che sembra chiudere già virtualmente la gara. Al 20' invece Lini riapre i giochi, segnando il gol dell'1-3. Il gol ravviva i padroni di casa, che mettono in serie occasioni sventate ottimamente da Fabiani; il portiere dell'Audax deve però capitolare sul gol del 2-3 di Lauria. Il primo tempo quindi termina così. Nella ripresa, però, gli ospiti rientrano sul terreno di gioco come avevano fatto ad inizio primo tempo. Poco dopo il 50', infatti, Rogai cala il poker, poi una manciata di minuti dopo Valencetti segna il 2-5. Nel finale ancora Valencetti segna il definitivo 2-6, firmando la tripletta personale. Finisce così con la vittoria dell'Audax Rufina che, tolto un calo a fine primo tempo, gioca una gran gara, soprattutto dal punto di vista offensivo. Calciatoripiù : Valencetti , Fabiani (Audax Rufina).