• Allievi BFase2-G
  • 20/01/2024 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FLORENCE S.C.
  • 4 - 5 20/01/2024 15:00.00
  • CERTALDO
    Caproni
    Caproni
    Caproni
    Cantini
    Acri
    Hodza
    Hodza
    Hodza
    Razzanelli

Commento


RETI: Caproni, Caproni, Caproni, Cantini, Acri, Hodza, Hodza, Hodza, Razzanelli
FLORENCE: Bellini Lo., Bellini Le., Chiarelli, Vettori, Villanera, Caparrini, Caproni, Checcacci, Carrero, Cantini, Santini. A disp.: Veltro, Clausi, Drioli, Ronchei, Pierattini, Mugnai, Morana. All.: Alessio Marucelli.
CERTALDESE: Niccolini, Calanni, Galgani, Cuozzo, Crocetti, Baccellini, Zafferani, Taddei, Acri, Hodza, Razzanelli. A disp.: Giusti, Salvadori, Lusini, Dennis, Iacopini, Latini, Meniconi. All.: Graziano Saventi.
RETI: 7', 38' e 71' Hodza, 12' Razzanelli, 24' Acri, 30', 50' e 60' Caproni, 65' Cantini.



Vittoria della Certaldese sul campo della Florence al termine di una gara pirotecnica. La formazione di casa effettua una splendida rimonta nella ripresa, salvo poi soccombere nei minuti finali. Partono alla grande gli ospiti, che mettono la freccia dopo poco con Hodza; una manciata di minuti più tardi, il raddoppio firmato Razzanelli. Al 24' Acri cala il tris, che sembra già indirizzare pesantemente la gara. Alla mezz'ora Caproni prova a scuotere i suoi segnando il gol dell'1-3. Prima del termine del primo tempo, però, Hodza ristabilisce le distanze, fissando il parziale sull'1-4. In avvio di ripresa i locali rientrano con un piglio diverso e danno battaglia fin dai primi minuti, nonostante il passivo netto. Caproni prova ancora a riaprire la gara con il gol del 2-4 e ci riesce definitivamente trasformando il rigore che vale il 3-4, al 50'. All'ora di gioco, Cantini conclude l'incredibile rimonta segnando il 4-4. Il pazzesco pareggio però viene vanificato dal gol di Hodza nel finale, che firma la tripletta personale e, con un colpo di coda, consegna i tre punti ai suoi. Termina così 4-5 una gara giocata ad alta intensità da parte di entrambe le squadre, al cui termine la Florence si mangia le mani per un primo tempo giocato troppo sottotono. Calciatoripiù : Caproni , Cantini (Florence); Hodza (Certaldese).