RETI: Valencetti, Nannoni, Valencetti, Aiazzi, Seracini, Valencetti, Nannoni, Ciani, Omorotionwan, Semini
AUDAX RUFINA: Fabiani, Maranghi, Cudia, Francalanci, Nencetti, Masi, Tiribilli, Nali, Valencetti, Nannoni, Seracini. A disp.: Marcucci, Aiazzi, Tanini, Rogai, Farinelli, Ciani, Mitidieri, Dallai. All.: Andrea Del Lungo.
PONZANO: Narducci, Barboni, Ulivieri, Corbinelli, Efe, Cei, Tedeschi, Semini, Lezemeria, Bright, Veracini. A disp.: D'Agrosa, Giordano, Novellini. All.: Maurizio Giotti.
RETI: 11' e 23' Nannoni, 31' Seracini, 44', 48' e 54' Valencetti, 52' Semini, 58' Ciani, 64' Bright, 71' Aiazzi.
Audax Rufina che non si fa sorprendere in casa dal Ponzano. La formazione di mister Del Lungo mette in chiaro le cose già nel primo tempo, per poi giocare una gara spensierata nella ripresa. Dopo un avvio senza squilli, dopo poco più di 10' arriva il gol di Nannoni, che si ripete poi 15' dopo. Intorno alla mezz'ora Seracini segna il gol che vale il 3-0. Un primo tempo senza pensieri per l'Audax, tranne quando perde Cudia per la rottura del polso, con la gara che viene interrotta per i soccorsi dell'ambulanza; un forte in bocca al lupo al ragazzo. La prima frazione termina comunque 3-0. Nella ripresa, Valencetti segna una tripletta che chiude virtualmente la gara. Nel mezzo ai tre gol dell'attaccante c'è spazio per il gol del Ponzano, con Semini che segna il 5-1. Ciani poi ristabilisce le distanze, ma Bright risponde segnando il 7-2. Nel finale c'è spazio anche per il gol di Aiazzi, che fissa sul definitivo 8-2. Il Ponzano nella ripresa sbaglia tante occasioni, ma ciò non toglie la predominanza del campo da parte dei padroni di casa. L'Audax porta così meritatamente a casa i tre punti contro una formazione imprevedibile, che ha dimostrato di poter giocarsela con tutti. Calciatoripiù : Nannoni , Valencetti (Audax Rufina); Narducci (Ponzano).