RETI: Bonanni, Geri, Geri
MONTELUPO: Costagli, Masiani, Santarsiero, Vincelles, Nardini, Fornai, Bonanni, Cavarretta, Mazzantini, Gruosso, Favetti. A disp.: Barghini, Baistrocchi, Parrini G., Parrini E., Cappelli, Mancini. All.: Cristiano Coli.
CASTELFIORENTINO U.: Nacci, Ceccherini, Simoncini, Galgani, Grazzi, Dallai, Geri, Sforzi, Zohouli, Boumarouan, Russo. A disp.: Lorini, Caridi, Ciampelli, Lercara, Morandini, Pashaj, Sireci, Tafi. All.: Riccardo Bartalucci.
ARBITRO: Mohamed di Empoli.
RETI: Bonanni, Geri 2 (1 rig.)
Il Castelfiorentino si impone sul campo del Montelupo, ribaltando il risultato nel corso del secondo tempo. La partita si rivela avvincente e corretta fin dai primi minuti, che vedono i padroni di casa più ispirati e capaci di passare in vantaggio con bomber Bonanni. All'intervallo il punteggio è dunque di 1-0 ma, come detto, nella ripresa si assiste alla reazione della squadra di Bartalucci. Dopo cinque minuti l'arbitro concede un calcio di rigore, che Geri trasforma perfettamente per l'1-1. Complice anche il primo caldo primaverile col passare dei minuti il ritmo cala, ma tra le due formazioni è quella ospite a rendersi maggiormente pericolosa. Alla fine gli sforzi vengono premiati ed è ancora Geri, stavolta finalizzando un rapido contropiede, ad andare a segno regalando la vittoria per 2-1 al Castelfiorentino, che dunque resta a un solo punto dalla capolista Isolotto a una giornata dalla fine del campionato.