• Allievi BFase2-F
  • 07/04/2024 09:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FLORIAGAFIR BELLARIVA
    Rizzardi
  • 1 - 0 07/04/2024 09:00.00
  • GIOV. GRASSINA BELMONTE

Commento


RETI: Rizzardi
FLORIAGAFIR: Calabri, Mencucci, Zalla, Cinnirella, McInnes, Daka, Villetet, Rizzardi, Nigi, Zappone, Baldanzi. A disp.: Vassallo, Del Bianco, Innocenti, Righi, Cappelli, Cantu. All.: Giovanni Magherini.
BELMONTE: Fantappiè, Baldini G., Carlesi V., Carlesi T., Decani, Del Buono, Pedone, Rigucci, Rossello, Venni, Signorini. A disp.: Baldini F., Barani, Bracciotti, Galletti, Lagattola, Lapini, Manta, Vannatiello. All.: Sauro Bini.
ARBITRO: Cappuccini di Firenze.
RETE: 72' Rizzardi.



Floriagafir che vince di misura in casa contro il Belmonte. La formazione di mister Magherini la spunta al termine di una gara equilibrata, decisa dagli episodi. Le due formazioni si danno battaglia sin dalle prime battute, ma sono gli ospiti a mettere insieme più occasioni, sventate ottimamente da Calabri. Anche i locali si fanno vedere in avanti, ma il portiere avversario si fa trovare pronto. La prima frazione termina quindi a reti bianche grazie alle prodezze degli estremi difensori. Nella ripresa il copione sembra lo stesso, ma il gol che sblocca la gara arriva finalmente a metà frazione, quando Rizzardi si avventa sulla ribattuta di un colpo di testa di Xalla e infila in rete il tap in. Una manciata di minuti dopo gli ospiti hanno, dal dischetto, una grande occasione per pareggiare i conti, ma Calabri neutralizza. Il punteggio di 1-0 si protrae così fino al triplice fischio. Termina con una vittoria di corto muso da parte della formazione di mister Magherini, che con maturità ed un pizzico di fortuna agguanta i tre punti. Calciatoripiù : Calabri , Mencucci (Floriagafir); Rigucci (Belmonte).