• Allievi BFase2-F
  • 24/03/2024 11:20.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • RONDINELLA MARZOCCO
    Pasquini
  • 1 - 6 24/03/2024 11:20.00
  • MONTELUPO
    Parrini E.
    Bonanni
    Favetti
    Bonanni
    Bonanni
    Parrini G.

Commento


RETI: Pasquini, Parrini E., Bonanni, Favetti, Bonanni, Bonanni, Parrini G.
RONDINELLA MARZ.: Mugnai, Rodrgiuez Esteban, Galluzzi, Gori, Calarco, Cheloni, Tema, Bottai, Vanghi, Baragatti, Hezami. A disp.: Besa, Tellini, Gjini, Pasquini, Innocenti, Pezzati, Pecchioli. All.: Lorenzo Rontani.
MONTELUPO: Costagli, Masiani, Santarsiero, Vincelles, Nardini, Bonanni, Cavarretta, Mazzantini, Gruosso, Parrini E., Favetti. A disp.: Barghini, Fornai, Baistrocchi, Parrini G., Cappelli, Mancini. All.: Cristiano Coli.
ARBITRO: Sarri di Firenze.
RETI: Favetti, Bonanni 3, Parrini E., Parrini G., Pasquini rig.



La Rondinella incassa una brutta sconfitta dopo le tre vittorie consecutive delle scorse partite. A infliggerla è il Montelupo, che così riscatta un periodo negativo e ritrova i tre punti che mancavano ormai da un mese. In apertura entrambe le squadre propongono un buon ritmo di gioco: dopo pochi minuti Bonanni va al tiro e Mugnai blocca, ma al 20' Favetti porta in vantaggio gli ospiti. La squadra di Rontani reagisce e potrebbe pareggiare con Vanghi, che però non sfrutta una ghiotta occasione. Sia i padroni di casa che gli ospiti si esprimono con intensità e determinazione ma alla lunga è il Montelupo a prendere il sopravvento nella prima fazione. Dal 29' al 32' Bonanni va a segno due volte, cinque minuti più tardi invece è Edoardo Parrini a iscriversi al registro dei marcatori. Si va a riposo sullo 0-4 e con i locali abbattuti moralmente. Nella ripresa, oltretutto, la Rondinella rimane in dieci dopo pochi minuti a causa dell'espulsione di Calarco. Ecco allora che Giorgio Parrini porta a cinque le reti della squadra di Coli, mentre i padroni di casa realizzano il gol della bandiera con un rigore di Pasquini. Una magra consolazione, anche perché negli ultimi istanti di gara di nuovo Bonanni va a segno fissando il punteggio sul definitivo 6-1 per il Montelupo che così ritrova finalmente la vittoria. Bocca amara invece per la Rondinella, che però ha tutte le carte in regola per rifarsi. Calciatorepiù : Bonanni , autore di una tripletta (Montelupo).