RETI: Butteri
PONTASSIEVE: Brogi, Sulijmeni, Simonti, Shimaj, Carlucci, Acciai, Butteri, Baggiani, Taiti, Gori, Mati. A disp.: Pesci, Passerini, Miniati. All.: Niccolò Magnelli.
RINASCITA DOCCIA: Alessi, Agostini, Mari, Moscardi, Micheloni, Stigliano, Zuffanelli, Pelagatti, Taoussi, Raffaele, Sardina. A disp.: Pellegrini, Altieri, Cataldo, Cherubini, Coli, Porri, Vecchione. All.: Sauro Dolfi.
ARBITRO: Baratti di Firenze.
RETI: 55' Butteri.
Basta un gol di Butteri al Pontassieve per regolare non senza fatica la pratica Doccia in una partita rimasta in equilibrio fino all'ultimo. Per 80' più recupero, infatti, le due compagini si sono affrontate a viso aperto equivalendosi sia sul piano del gioco che su quello delle occasioni. Nel primo tempo sono le iniziative di Taiti da una parte e Taoussi e Sardina dall'altra ad animare i primi 40' che si chiudono a reti inviolate. È nella ripresa, però, che i ragazzi di Magnelli alzano il pressing confezionando subito un'occasione con Taiti prima del gol siglato al 55' da Butteri che decide la partita. Nel finale di secondo tempo il Doccia prova a riversarsi in avanti a pieno organico ma anche gli ultimi disperati tentativi degli attaccanti rossoblù terminano con un nulla di fatto. Ad esultare è dunque il Pontassieve, che si conferma seconda forza del campionato a pari merito col Castelfiorentino. Calciatoripiù: Acciai , Butteri e Simonti (Pontassieve).