RETI: Mengoni, Vanghi, Cheloni
MONTAIONE GAMB.: Babani, Socci, Lattuca, Kumanaku, Capodarca, Marzuoli, Fontanelli, Mengoni, Sanesi, Vrapi, Favilli. A disp.: Bigazzi, Zitti, Cuccerre, D'Arco. All.: Mauro Salvadori.
RONDINELLA MARZ.: Mugnai, Rodriguez Esteban, Galluzzi, Tellini, Calarco, Cheloni, Pasquini, Gjinej, Vanghi, Pecchioli, Baragatti. A disp.: Donatti, Gjini, Bottai, Innocenti, Hezami. All.: Lorenzo Rontani.
ARBITRO: Meazzini di Pontedera.
RETI: Vanghi, Mengoni rig., Cheloni.
Altro successo per la Rondinella Marzocco che esce vittoriosa dal campo della Virtus Montaione Gambassi. La partita inizia con entrambe le squadre desiderose di portare a casa i tre punti, tanto che il primo tempo è caratterizzato da diverse azioni sia per gli ospiti che per i padroni di casa. Da segnalare, dopo pochi minuti, la punizione di Fontanelli parata da Mugnai. Al 29' prova inutilmente Pasquini a violare la porta, risposta immediata dei padroni di casa con un tiro di Mengoni neutralizzato da un attento Mugnai. Quest'ultimo, poco dopo, si esalta fermando Marzuoli, Fontanelli e in modo particolarmente spettacolare la conclusione di Favilli. Nella ripresa Mugnai è protagonista di altre due fondamentali parate, una su Vrapi e una su Sanesi, che salvano letteralmente la sua squadra. La Rondinella reagisce finalmente con Baragatti e Vanghi, i cui tentativi non sortiscono però l'effetto sperato. Alla fine però Vanghi, dopo un destro di Baragatti respinto da Babani, trova il gol del vantaggio per la formazione di Rontani. La gioia tuttavia dura poco, perché dopo appena un minuto il Gambassi pareggia per mezzo di un rigore realizzato da Mengoni. Entrambe le squadre provano a vincerla nel finale e a riuscirci è la Rondinella grazie a Cheloni, che al 27' segna il gol del definitivo 1-2 festeggiando di qui a poco i tre punti insieme ai suoi compagni. Calciatoripiù : Fontanelli e Mengoni (Montaione Gamb.). Mugnai e Cheloni (Rondinella Marz.).