RETI: Zappone, Boumarouan, Geri, Geri, Ceccherini, Geri, Ciampelli
FLORIAGAFIR: Calabri, Mencucci, Cinnirella, Bianchi, Baldanzi, Zalla, Villetet, Rizzardi, Nigi, Zappone, Becagli. A disp.: Doria, Daka, Vassallo, Del Bianco, Innocenti, Righi, Cappelli, Cantu, McInnes. All.: Magherini.
CASTELFIORENTINO: Nacci, Ceccherini, Morandini, Galgani, Grazzi, Simoncini, Geri, Tafi, Boumarouan, Zohouli, Russo. A disp.: Zylfo, Ciampelli, Dolfi, Lercara, Sforzi. All.: Riccardo Bartalucci.
ARBITRO: Lamanna di Firenze.
RETI: Geri 3, Zappone, Ceccherini, Zohouli, Ciampelli.
È fragorosa la caduta della Floriagafir, che dopo un buon primo tempo cade sotto i colpi di un Castelfiorentino travolgente. La formazione di Bartalucci, infatti, s'impone con un 1-6 nel quale il grande mattatore è Geri, autore di tre reti. Nella prima frazione il Castelfiorentino comincia subito col piede giusto, costruendo due occasioni che fanno da preludio all'1-0 siglato da Geri su un'incertezza della difesa della Floriagafir. I padroni di casa però non ci stanno replicano con alcune incursioni che Villetet e Becagli non traducono in gol. A togliere le castagne dal fuoco ci pensa Zappone, che su una punizione dalla trequarti di Bianchi riceve la sponda di Nigi e di testa infila Nacci per l'1-1 su cui si va al riposo. La Floriagafir prova a rientrare nella ripresa sfruttando l'onda d'entusiasmo del finale di prima frazione. L'asse Villetet-Nigi crea subito due pericoli alla difesa gialloblù, brava però a sventare la minaccia in entrambi i casi. I ragazzi di Magherini sembrano rientrati col piglio giusto ma alla prima occasione utile a trovare la via del gol è il Castelfiorentino, ancora grazie a Geri che trasforma il rigore procurato da Boumarouan per il 2-1. Passano pochi minuti e il Castelfiorentino cala il tris: stavolta è Ceccherini, su sponda di Ciampelli, a incrociare alle spalle di Calabri il pallone del 3-1 ospite. La Floriagafir accusa il colpo e dal terzo gol in poi esce di fatto dalla partita. Il Castelfiorentino ne approfitta e nel finale dilaga. Geri sugella la sua prestazione da fenomeno con il terzo gol personale su assist di Ciampelli. Poi è Zohouli a firmare il 5-1 con una superlativa azione personale con cui si libera di mezza difesa avversaria, portiere compreso, prima di depositare il pallone in fondo al sacco. Il sesto e ultimo acuto, invece, lo firma Ciampelli anch'egli a conclusione di una strepitosa azione personale. Calciatoripiù : Ceccherini , Zohouli e Geri (Castelfiorentino).