RETI: Acciai, Gori, Gori, Acciai, Vaggelli, Acciai, Butteri, Senesi
PONTASSIEVE: Brogi, Sulejmeni, Acciai, Shimaj, Carlucci, Castelli, Simonti, Baggiani, Taiti, Gori, Vaggelli. A disp.: Pesci, Perone, Fortuna, Butteri, Mati. All.:
V.MONTAIONE GAMBASSI: Babani, Mengoni, Lattuca, Kumanaku, Capodarca, Marzuoli, Fontanelli, Sanesi, Orlandini, Vrapi, Favilli. A disp.: Bigazzi, Zitti, El Fadil, Socci, Moussaoui, Simoncini, Zarra. All.: Mauro Salvadori.
ARBITRO: Quintavalli di Firenze.
RETI: Gori 2, Acciai 3, Sanesi, Vaggelli, Butteri.
Pronostici rispettati in quel di Pontassieve, dove i padroni di casa s'impongono con un netto 7-1 sul fanalino di coda Virtus Montaione Gambassi. Prova maiuscola da parte del Pontassieve, che dopo un'iniziale fase di studio sblocca l'incontro al 20' con una conclusione di Gori da fuori area. I padroni di casa continuano ad imperversare nella metà campo avversaria e al 25' ancora Acciai - che sarà il grande protagonista di giornata - trova la via della rete con un beffardo tiro-cross che assume una traiettoria imparabile per Babani. Il numero 3 del Pontassieve si ripete intorno alla mezzora di gioco con un tocco sotto misura sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La reazione del Gambassi arriva in chiusura di prima frazione e porta al gol di Sanesi al termine di una pregevole azione corale. Il Pontassieve però ha il merito di riattaccare subito la spina e di rientrare col piglio giusto nel secondo tempo. Pronti via e Acciai mette il punto esclamativo alla sua giornata di grazia con la tripletta personale che arriva con un altro tiro-cross che beffa Babani. Il Gambassi accusa il colpo e il Pontassieve ne approfitta per chiudere i conti con i sigilli di Vaggelli (destro angolato a tu per tu con Babani), Gori (conclusione al sette) e Butteri (tiro sotto la traversa) per il definitivo 7-1. Calciatoripiù : Acciai e Gori (Pontassieve).