• Allievi BFase2-F
  • 02/03/2024 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SPORTING ARNO
    Arriola Santos
  • 1 - 1 02/03/2024 15:30.00
  • MONTELUPO
    Parrini G.

Commento


RETI: Arriola Santos, Parrini G.
SPORTING ARNO: Chergui, Braschi, Ingenni, Arriola Santos L., Cecconi, Valleggi, Arriola Santos S., Fallani, Scatizzi, Sardelli, Sturiale. A disp.: Tocchini, Talby, Regoli, Bongi, Poggiolini, Braccini, Bendoni. All.: Luca Gigli.
MONTELUPO: Mancini, Barghini, Santarsiero, Gruosso, Lotti, Vincelles, Nardini, Parrini G., Cavarretta, Baistrocchi, Costagli. A disp.: Masiani, Fornai, Venturini, Mazzantini, Parrini E., Favetti. All.: Cristiano Coli - Fabio Fabiani.
ARBITRO: Ancilli di Firenze.
RETI: G.Parrini, S.Arriola Santos.



Termina col segno x il big match di Badia a Settimo tra lo Sporting Arno capolista e il Montelupo terzo della classe. Su un terreno di gioco appesantito dalla pioggia dei giorni precedenti, si assiste ad una partita combattutissima e con poche occasioni da segnalare. Lo Sporting Arno si fa apprezzare sul piano del gioco e della supremazia territoriale, il Montelupo invece per la freddezza sotto porta dimostrata da Giorgio Parrini che alla prima occasione utile sfrutta una spizzata di un compagno, anticipa portiere e difensore e fa 0-1. Lo Sporting Arno non si perde d'animo e si lancia subito all'assalto del pari. L'occasione arriva a 15 minuti dall'intervallo quando Scatizzi si procura un calcio di rigore ma lo sbaglia facendoselo respingere da Mancini che poi sulla ribattuta subisce la rete da Scatizzi che però, sull'assist di Sardelli, sembra davanti a tutti. Almeno così è per il direttore di gara, che annulla la rete. Poco prima dell'intervallo lo Sporting ha un'altra grossa opportunità per pareggiare i conti ma Mancini si supera sulla conclusione a colpo sicuro di Samy Arriola Santos. Nella ripresa, però, lo Sporting Arno ricomincia ad attaccare a spron battuto, mantenendosi stabilmente nella metà campo amaranto. Alla fine ci pensa proprio Samy Arriola Santos a pareggiare i conti con un preciso colpo di testa su angolo di Sardelli e a regalare un punto meritato alla compagine nerofucsia. Calciatoripiù : Valleggi e S. Arriola Santos (Sporting Arno). Cavarretta , Parrini G. e Lotti (Montelupo).