RETI: Mencucci, Becagli, Gori, Taiti, Vaggelli
FLORIAGAFIR: Calabri, Mencucci, Baldanzi, Cinnirella, Bianchi, Vassallo, Villetet, Cappelli, Righi, Zappone, Becagli. A disp.: Doria, Lavorini, Del Bianco, Innocenti, Cantu. All.: Giovanni Magherini.
PONTASSIEVE: Brogi, Simonti, Colomo, Acciai, Carlucci, Castelli, Butteri, Malotti, Taiti, Gori, Vaggelli. A disp.: Pesci, Sulijmeni, Shimaj, Baggiani, Mati, Passerini, Miniati. All.: Niccolò Magnelli.
ARBITRO: Mescoli di Firenze.
RETI: Becagli, Vaggelli, Gori, Mencucci, Taiti.
Gol e spettacolo sul rinnovatissimo sintetico del Grazzini, dove il Pontassieve s'impone per 3-2 contro i padroni di casa della Floriagafir. Come certifica il punteggio, è stata una partita entusiasmante e rimasta in bilico fino all'ultimo minuto. Le prime battute di gioco sono di marca Floriagafir, che approfitta dell'approccio molle da parte del Pontassieve e passa subito in vantaggio con la conclusione imparabile di Becagli. Dopo un inizio in salita, però, il Pontassieve ha il merito di rimettersi in carreggiata trovando il gol del pari con Vaggelli che dopo un uno-due dal limite lascia partire una gran conclusione che si spegne sotto la traversa. Sulle ali dell'entusiasmo per il pareggio, il Pontassieve aumenta il pressing offensivo e nel finale di primo tempo completa il sorpasso con una zampata di Gori che dopo un primo tentativo rimpallato batte Calabri per il momentaneo 1-2. Nel secondo tempo, però, arriva immediata la reazione della Floriagafir, che dopo pochi minuti agguanta il 2-2 con Mencucci, che batte Brogi con una conclusione potente e precisa. La partita rimane incanalata sui binari dell'equilibrio ma a 5' dalla fine è Taiti a deciderla in favore del Pontassieve con una deviazione vincente sugli sviluppi di un corner ben battuto da Carlucci. Calciatoripiù: Taiti , Gori e Malotti (Pontassieve).