RETI: Sardelli, Arriola Santos S., Bendoni C., Ciaperoni, Valleggi, Scatizzi, Ciaperoni, Vari
SPORTING ARNO: Pisu, Ingenni, Arriola Santos S., Braschi, Cecconi, Valleggi, Fallani, De Leo, Bendoni, Sardelli, Arriola Santos L.. A disp.: Chergui, Tocchini, Ciaperoni, Vari, Bongi, Braccini, Scatizzi. All.: Luca Gigli.
FLORIAGAFIR: Calabri, Menucci, Doria, Cinnirella, Bianchi, Daka, Villetet, Rizzardi, Nigi, Righi, Zalla. A disp.: McInnes, Lavorini, Innocenti, Del Bianco, Vassallo, Baldanzi, Zappone. All.: Giovani Magherini.
ARBITRO: Franchi di Firenze.
RETI: Sardelli, Arriola Santos S., Bendoni, Ciaperoni 2, Valleggi, Scatizzi, Vari.
Ruggisce fortissimo lo Sporting Arno, che tra le mura amiche di Badia a Settimo supera ampiamente la Floriagafir al termine di una gara a senso unico. Come certifica il risultato finale (8-0 in favore dei nerofucsia), la supremazia dei ragazzi di Gigli è totale tanto che, dopo alcune occasioni mancate, al 24' è Sardelli a portare in avanti i suoi avventandosi prima di tutti su una corta respinta del portiere avversario sul tiro di L.Arriola Santos. A dire il vero nel primo tempo la Floriagafir regge agli assalti nerofucsia, spingendosi qualche volta in avanti ma senza creare grossi grattacapi a Pisu. La prima frazione si conclude col vantaggio di misura dello Sporting Arno, che poi nella ripresa prende definitivamente in mano la partita e dilaga. Al 45' è Samy Arriola Santos a raddoppiare con una fantastica azione personale. Tre minuti dopo Bendoni sigla il 3-0 su rigore procurato da Sardelli. Poi è assoluto show dei nerofucsia, che giocano sul velluto e segnano a raffica: al 60' Ciaperoni insacca con caparbietà la rete del 4-0 al termine di un'azione insistita. La Floriagafir cerca in tutte le maniere di ridurre il passivo ma nel suo momento migliore è Valleggi con una perla da fuori area porta a cinque le marcature per lo Sporting. Successivamente c'è gloria per l'ottimo Scatizzi che insacca da distanza ravvicinata e anche per Vari autore di una rete da rapace d'area di rigore. Conclude la festa il solito Ciaperoni con una caparbia azione personale che vale il definitivo 8-0. Calciatoripiù : per lo Sporting Arno Ciaperoni , Samy Arriola Santos e Sardelli .