RETI: Venturini, Coppola, Nardi, Badii, Naldoni, Naldoni
VIRTUS MONTAIONE GAMBASSI: Babani, Mengoni, Lattuca, Capodarca, Kumanaku, Favilli, Fontanelli, Zarra, Orlandini, Vrapi, Sanesi. A disp.: Bigazzi, Lafkir, Zitti, Simoncini, Moussaoui, El Fadil. All.: Mauro Salvadori.
SIGNA: Faenzi, Sortino, Fattorini, Nardi, Felitti, Venturini, Licaj, Dobrodova, Di Liso, Naldoni, Coppola. A disp.: Giani, Patrone, Plepi, Vitale, Elbetti, Badii, Noci. All.: Claudio Calderaro.
ARBITRO: Rispoli di Pontedera.
RETI: Coppola, Venturini rig., Nardi, Naldoni 2, Badii.
Dominio Signa in quel di Gambassi Terme, dove la squadra di Claudio Calderaro si impone con un ampio e convincente 0-6 finale. Ottima la prestazione della formazione giallonera contro un Montaione Gambassi che si è acceso soltanto a tratti, andando puntualmente a sbattere contro un ottimo Faenzi che è stato capace di mantenere la porta inviolata per la prima volta in questa seconda fase di stagione. Nel primo tempo ottimo avvio da parte degli ospiti, che passano in vantaggio grazie ad una splendida innescata dal lancio illuminante di Nardi e chiusa da Coppola con un dribbling ai danni di Babani prima di depositare il pallone in fondo al sacco. Anche dopo l'1-0, il Signa continua a imperversare nella metà campo del Montaione Gambassi e, dopo diversi tentativi, viene premiata con il gol del 2-0 siglato da Venturini e procurato da Coppola ancora una volta imbeccato da Nardi. Il 2-0 con cui il Signa chiude la prima frazione fa da preludio ad una ripresa altrettanto vivace ma sempre di forte marca Signa. C'è da dire però che inizialmente è il Montaione Gambassi a fare la partita e a costruire un paio di pericoli che Faenzi è reattivo a disinnescare. Quando poi il Signa riprende ad attaccare per la difesa del Montaione Gambassi diventano dolori. A metà secondo tempo Nardi si prende il meritato premio siglando il gol del 3-0 con una gran botta da fuori area. Poco dopo si iscrive al tabellino dei marcatori anche Naldoni, lesto nel raccogliere un pallone rinviato male da Babani e a depositarlo in rete. Il 5-0 porta invece la firma di Badii che ribadisce in rete dopo un palo colpito da Dobrodova mentre a mettere il punto esclamativo sulla vittoria del Signa ci pensa ancora Naldoni, che a tempo quasi scaduto fa doppietta personale per il definitivo 0-6. Calciatoripiù : Nardi e Coppola disegnano calcio e trascinano il Signa ad una larga e meritata vittoria.