• Allievi BFase2-F
  • 13/01/2024 19.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • RONDINELLA MARZOCCO
  • 0 - 2 13/01/2024 19.00.00
  • SPORTING ARNO
    Fallani
    Bendoni C.

Commento


RETI: Fallani, Bendoni C.
RONDINELLA MARZ.: Donatti, Gjini, Galluzzi, Rodriguez Esteban, Cheloni, Calarco, Gjinej, Ballerini, Baragatti, Pasquini, Mannori. A disp.: Besa, Torelli, Tellini, Pellei, Vanghi, Hezami, Innocenti, Bartolini, Bottai. All.: Lorenzo Rontani.
SPORTING ARNO: Chergui, Braschi, Arriola S., Arriola L., Cecconi, Valleggi, Fallani, Bongi, Vari, Bendoni, Sardelli. A disp.: Pisu, Scatizzi, Malpassi, Ciaperoni, Ingenni, Tocchini, Regoli, Braccini, De Leo. All.: Luca Gigli.
ARBITRO: Annunziata di Firenze.
RETI: Fallani, Bendoni rig.



La Rondinella e lo Sporting Arno partono in sordina nel primo tempo, disputando una fase iniziale piuttosto tranquilla e senza particolari emozioni. Gli ospiti ci provano con un tiro di Valleggi al 10', respinto però da una solida parata di Donatti. La difesa della Rondinella mantiene inviolata la propria porta, respingendo anche il successivo tiro di Bongi. Il secondo tempo è caratterizzato da una maggiore grinta e determinazione da parte dello Sporting Arno, e così Fallani porta la sua squadra in vantaggio al 3' dimostrandosi reattivo ed efficace sotto misura. Al 15', poi, gli ospiti raddoppiano ottenendo un rigore, trasformato con successo da Bendoni. Nonostante gli sforzi dei ragazzi di mister Rontani, la difesa ospite resiste impedendo ai padroni di casa di rimettersi in carreggiata. L'ultima occasione per la Rondinella è una punizione battuta da Baragatti a due minuti dalla fine, ma il tiro finisce alto e con esso svaniscono le chance dei biancorossi. La partita è stata caratterizzata da momenti di intensità nel secondo tempo. che ha visto lo Sporting Arno portare a casa i tre punti. Calciatoripiù : Calarco e Rodriguez Esteban (Rondinella Marz.). Sardelli e Bongi (Sporting Arno).