• Allievi BFase2-E
  • 02/03/2024 16:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • A.G. DICOMANO
  • 4 - 1 02/03/2024 16:30.00
  • FIESOLE CALCIO
    Bartolini
    Bartolini
    Ceratti
    Bartolini
    Baldini

Commento


A.G. DICOMANO: Bertini, Rovere, Gamberi, Cipriani, Sulaj, Venuto, Bruno, Giusepponi, Bartolini, Pieroni, Ceratti. A disp.: , Laurenzano, Bacciotti, Ticci, Fiorentini, Della Bella, Cecchetti, Kotorri, Zanieri. All.: Benvenuti Iacopo
RETI: Bartolini, Bartolini, Ceratti, Bartolini, Baldini
ALLEANZA GIOVANILE DICOMANO: Bertini, Rovere, Gamberi, Cipriani, Sulaj, Venuto, Bruno, Giusepponi, Bartolini, Pieroni, Ceratti , A disp.: Valli, Bacciotti, Laurenzano, Cecchetti, Fiorentini, Ticci. All.: Benvenuti.
FIESOLE: Bartolini, Battini, Spadaro, Martino, Guarducci, Pacciani, Bordoni, Baldini, Ciullini, La Monica, Ferrara. A disp.: Palchetti, Amerini, Balduci, Del Prete, Forgione, Ignesti, Mancini, Portanova, Reali. All.: Iannaco.
ARBITRO: Sordi di Valdarno.
RETI: 11' Baldini, 13', 44', 55' Bartolini, 53' Ceratti.



Netta vittoria dell'Alleanza Giovanile che dopo il pareggio beffa della scorsa giornata torna a conquistare tre punti con una prova importante. Primo tempo molto equilibrato e con poche occasioni da entrambe le parti. Sbloccano la gara gli ospiti al minuto 11 con Baldini che, servito in area di rigore, non sbaglia e insacca all'angolino. Il pareggio dei padroni di casa è immediato: al 13', sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Pieroni colpisce di testa e sulla respinta del portiere si avventa Bartolini e sigla la rete dell'uno a uno. Inizia la ripresa e i locali partono subito molto più decisi: occasione immediata per Bartolini che calcia fuori dalla destra. Lo stesso Bartolini non sbaglia però al minuto numero 44: l'attaccante approfitta di nuovo di una respinta del portiere avversario su una conclusione di Venuto e sigla il vantaggio dei padroni di casa. Molto bella l'azione che porta al terzo gol del Dicomano al minuto 53: dopo un bel triangolo tra Cipriani e Bruno, è abile Ceratti a farsi trovare pronto sotto porta e insaccare per il 3-1. I ragazzi di mister Benvenuti dilagano e chiudono la partita due minuti più tardi, sempre con lo scatenato Bartolini che, lanciato da Giusepponi, calcia ottimamente per il quarto gol. Il Fiesole prova a reagire con Reali, prima con un tiro fuori di poco, poi con un calcio di punizione pericoloso deviato da Bertini ma il match termina con una vittoria meritata dell'Allenza Giovanile. Calciatoripiù: Bartolini : show dell'attaccante del Dicomano che regala con una bella tripletta la vittoria alla sua squadra.