RETI: De Masi
ATL. CASTELLO: Matucci, Paladini, Ghilli, Ciancia, Conti, Urigutti, Fiamingo, Lo, D'Agostino, Cruciani, Demi. A disp.: Cataldo, Cagnacci, Borgomeo, Margheri. All.: Alberto Rinieri.
CASELLINA: Miraka, Fortunato, Cenni, Papucci, Fallani, Peshku, Tagliaferri, Titi, De Masi, Giometti, Bianchi. A disp.: Tafi, Guerra, Baldini, Barra. All.: Roberto Mazzetti.
ARBITRO: Pieragnoli di Prato.
RETE: De Masi.
Basta un gol al Casellina per espugnare il campo dell'Atletica Castello, chiudendo con una vittoria il proprio campionato. Fin dai primi minuti la squadra di Mazzetti trova facilmente spazio alle spalle della difesa locale, con continue imbucate che permettono a Tagliaferri, De Masi e Papucci di presentarsi davanti a Matucci senza però riuscire a batterlo. Sorte analoga prima dell'intervallo per Fortunato, Giometti e ancora Papucci, con il portiere di casa che si supera più volte tenendo a galla i suoi. Sembra un pomeriggio stregato per gli ospiti, che anche in avvio di ripresa hanno la palla del vantaggio ma la sprecano con Papucci. Alla fine, però, gli sforzi dei biancorossi vengono premiati: è il 20' quando al termine di un'azione confusa il pallone schizza fuori area, Giometti calcia e centra la traversa ma sul tap in si avventa De Masi che stavolta non può sbagliare. Il gol dello 0-1 scuote il Castello che nel finale prova ad esercitare un piccolo forcing per pareggiare, ma non riesce praticamente mai a rendersi pericoloso. Anzi, in contropiede, il Casellina va vicino al raddoppio per mano di Guerra e non lo trova solo per via dell'ennesima prodezza di uno strepitoso Matucci, in assoluto il migliore dei suoi. Ad ogni modo al triplice fischio dell'arbitro la vittoria va alla squadra di Mazzetti, che termina così il campionato a metà classifica. In generale entrambe le compagini devono ritenersi soddisfatte della loro stagione, che nella seconda fase le ha viste competere nel girone di merito con le migliori formazioni della categoria.