RETI: Virdis
CASELLINA: Brogi, Fortunato, Cenni, Papucci, Fallani, Malpezzi, Guerra, Titi, De Masi, Giometti, Tagliaferri. A disp.: Tafi, Bianchi, Peshku, Apicella, Bellieri, Meli, Rios Gomez. All.: Roberto Mazzetti.
SETTIGNANESE: Brilli, Zennaro, Privitera, Lotesto, Giberti, Covello, Bini, Barbagallo, Virdis, Fei, Bekshiu. A disp.: Poggiolini, Torrini, Santini, Magnelli, Rossi, Valleri, Padula. All.: Filippo Fani.
ARBITRO: Bisceglia di Firenze.
RETE: Virdis.
Sul campo di un ottimo Casellina la Settignanese conquista una vittoria sofferta, ma al contempo fondamentale per mantenere accese le speranze fino alla fine. I padroni di casa partono meglio e sfiorano subito il vantaggio con De Masi, il cui tiro a botta sicura costringe Brilli a compiere una parata strepitosa. I ragazzi di Mazzetti vanno più forte e costruiscono altre situazioni pericolose, sfruttando alcuni svarioni difensivi degli avversari. D'altro canto la squadra di Fani ha il merito di superare indenne il momento di difficoltà, trovando oltretutto improvvisamente il gol che poi si rivelerà decisivo: a realizzarlo è Virdis, che entra in area da solo e conclude sul palo lontano dove Brogi non può arrivare. Un'altra conclusione di Fei fa da preludio alla ripresa, che vede una Settignanese rinvigorita e molto più presente sul fronte offensivo. Tra parate del portiere ed errori nell'ultimo passaggio, però, gli ospiti non riescono a raddoppiare permettendo al Casellina di rimanere in partita e metterli sotto nell'ultimo quarto d'ora. Quello dei biancorossi diventa un vero e proprio assalto alla difesa avversaria, passata adesso a cinque, e la chance più clamorosa capita quando i ragazzi di Mazzetti colpiscono prima il palo e poi la traversa nella stessa azione. Chiaramente nel finale si aprono spazi in contropiede per la Settignanese che a sua volta centra il montante con Fei, mentre Padula si divora due occasioni enormi davanti al portiere. Succede di tutto dunque, ma il punteggio non cambia e così dopo sei minuti di recupero la Settignanese può esultare. Con questo risultato la squadra di Fani resta a un punto dal Santa Maria e due dalla capolista San Donato: servirà vincere nell'ultima giornata e sperare in un passo falso di entrambe le concorrenti per effettuare il clamoroso ribaltone. Calciatoripiù : Fei , Lotesto e Privitera (Settignanese).