• Allievi BFase2-E
  • 24/03/2024 11:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FIESOLE CALCIO
    Ciullini
  • 1 - 1 24/03/2024 11:30.00
  • FLORIA
    Romanelli

Commento


RETI: Ciullini, Romanelli
FIESOLE: Bartolini, Battini, Spadaro, Martino, Mancini, Guarducci, Pacciani, Baldini, Ciullini, La Monica, Del Prete. A disp.: Balducci, Bartoli, Bordoni, Forgione, Ignesti, Palchetti, Portanova, Pizzamano, reali. All.: Nicola Scatarzi.
FLORIA: Colucci, Ferraro, Cai, Locchi, Severi, Gashi, Gennai, Misuraca, Rossi, Morales, Fiorini. A disp.: Prelasci, Romoli, Oliverio, Amitrova, D'Atri, De Angelis, Ermini, Romanelli. All.: Antonio Benevento.
ARBITRO: Marino di Firenze.
RETI: 25' Ciullini, 86' Romanelli.



Alla fine della fiera è pareggio fra Fiesole e Floria. Sembra uno scioglilingua, invece è solo un semplice 1-1. Le due formazioni sul piano del gioco si equivalgono per larghi tratti di gara, con gli ospiti che nonostante questo riescono ad agguantare il pari solo in extremis. L'avvio è molto equilibrato, con entrambe le formazioni che coprono bene il campo. Il gol che sblocca la gara per i locali arriva a metà frazione con Ciullini che insacca. Il primo tempo termina 1-0. Nella ripresa gli ospiti alzano i giri, recriminando per un rigore non concesso e per un gol annullato. Gli sforzi della Floria vengono ripagati negli ultimi minuti di recupero quando un cross disperato in area pesca Romanelli che piazza la zampata vincente e fa 1-1. Termina così una gara equilibrata, con il Fiesole che però si mangia le mani per aver visto sfumare i tre punti proprio all'ultimo secondo. Calciatoripiù: Battini (Fiesole), Romanelli (Floria).