• Allievi BFase2-E
  • 02/03/2024 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • S.BANTI BARBERINO
  • 1 - 1 02/03/2024 15:00.00
  • ATLETICA CASTELLO
    Lascialfari Catani
    Boni Degl Innocenti

Commento


RETI: Lascialfari Catani, Boni Degl Innocenti
S. BANTI BARBERINO: Catalioto, Ciolli, Fiesoli, Zetti D., Pettinelli, Del Mazza, Rossi, Tortelli, Lascialfari Catani, Montuschi, Fois. A disp.: Sophie, Seravelli, Falzone, Asta. All.: Leonardo Ucini.
ATL. CASTELLO: Matucci, Paladini, Cataldo, Ghilli, Ciancia, Conti, Boni Degl'Innocenti, Fiamingo, Cruciani, Bizzeti, Cicatiello. A disp.: Borgomeo, D'Agostino, Demi, Lo. All.: Alberto Rinieri.
ARBITRO: Prizzitano di Pistoia.
RETI: Boni Degl'Innocenti, Lascialfari Catani.



Barberino e Castello conquistano il primo punto del loro campionato, pareggiando nello scontro diretto. Una partita nel complesso equilibrata, seppur sbloccata dopo appena dieci minuti dagli ospiti con Boni Degl'Innocenti che sfrutta una corta respinta della difesa per ribadire con forza alle spalle di Matucci: 0-1. La gara prosegue con le due squadre che si affrontano a viso aperto cercando entrambe di arrivare pericolosamente nell'area avversaria, ma senza riuscire a segnare. Almeno fino all'ultimo minuto del primo tempo, quando con uno splendido stop orientato Lascialfari Catani fa fuori due difensori e poi fulmina Matucci per l'1-1. Si passa così alla ripresa, che si rivela altrettanto equilibrata e offre ben poche azioni da segnare sul taccuino. Da segnalare a metà tempo una chance per il Castello con Cicatiello, che salta il portiere ma poi ritarda la conclusione verso la rete sguarnita e si fa recuperare da un difensore. Nel finale, dall'altra parte, anche il Barberino fallisce una ghiotta opportunità per portare a casa l'intera posta in palio, e così al triplice fischio le due squadre si accontentano di un pareggio che nel complesso rispecchia fedelmente quanto accaduto sul terreno di gioco.