RETI: Giugliano
FOLGOR CALENZANO: Calamai, Lascialfari, Buontempo, Tarli, Masi, Landini, Marinai, Giugliano, Steaj, Settimelli, Becattini. A disp.: Braccini, De Stefano, Picchi, Bindi, Pieralli, Finotello, Fantaci. All.: Alessandro Carè.
LIMITE E CAPRAIA: Orsucci, Pagni, Di Lauro, Borsellini, Aghemnlo, Malagnino, Cystri, Bello, Pieroni M., Paggetti, Exca. A disp.: Lazzeri, Profeti, Pieroni S., Soldi, Trapani, Paci, Manetti. All.: Luca Brunacci.
ARBITRO: Tilli di Prato.
RETE: Giugliano.
Con la rete che porta la firma del suo miglior giocatore, il centrocampista Giugliano, il Calenzano prosegue il cammino in un campionato positivo e supera il valido Limite e Capraia che in ogni fase della gara ha cercato di giocare a calcio e di proporre triangolazioni e giocate efficaci. Ne viene fuori una gara equilibrata e ben giocata dalle due formazioni, risolta a venti minuti dalla fine grazie alla rete messa a segno da Giugliano. Nel corso della prima frazione le due squadre si affrontano con determinazione e carattere e non mancano le occasioni da gol da una parte e dall'altra. Da una parte e dall'altra si privilegia il gioco e questo è un elemento che va sottolineato e che costituisce la cosa più importante da sottolineare soprattutto quando è il settore giovanile il protagonista. Nella ripresa in alcune fasi le squadre si allungano alla ricerca del vantaggio e il pubblico presente al Silvano Facchini si diverte alla ricerca dell'occasione e della rete che potrebbe decidere l'incontro. L'equilibrio che caratterizza il match si risolve nella parte finale della seconda frazione quando il Calenzano passa in vantaggio per merito di Giugliano, grande protagonista dell'incontro, che realizza la rete che decide la gara. Fino al termine, la formazione ospite si getta in avanti alla ricerca del pareggio, che non arriva, e così sono i ragazzi di Carè, protagonisti di una bella prestazione, ad aggiudicarsi l'incontro contro un avversario che si dimostra all'altezza della situazione in ogni fase dell'incontro. Buono il comportamento tenuto dalle due squadre, apprezzabile la direzione di gara. Calciatorepiù: Giugliano (Folgor Calenzano).