RETI: Paggetti, Gennai
LIMITE E CAPRAIA: Orsucci, Pagni, Di Lauro, Borsellini, Aghemenlo, Malagnino, Cystri, Ghazal, Xeka, Paggetti, Trapani. A disp.: Lazzeri, Di Gregorio, Matteoli, Asmodeo, Landi, Bello. All.: Luca Brunacci.
FLORIA: Colucci, Bombassei, Ferraro, Ermini, Severi, Gashi, Fiorini, D'Atria, Azizaj, Gennai, Cai. A disp.: De Angelis, Rossi, Amirova, Oliverio, Romanelli. All.: Antonio Benevento.
ARBITRO: Mohamed di Empoli.
RETI: Paggetti, Gennai.
Pari e patta tra Limite e Capraia e Floria, al termine di una partita in cui le due squadre hanno vissuto sostanzialmente di momenti. La partenza sorride agli ospiti che sfoggiano un gioco di alto livello, sfiorando il vantaggio prima con un tiro di Fiorini di poco a lato e poi con una conclusione di Azizaj che sorvola per centimetri la traversa. Non tarda ad arrivare la risposta dei padroni di casa firmata Paggetti, che converge da sinistra e calcia in porta senza però metterci sufficiente potenza. Al 22' il vantaggio locale: Borsellini tocca per Ghazal che allarga sull'esterno, cross respinto sui piedi di Paggetti che stavolta apre il piattone e insacca l'1-0. L'equilibrio viene però ristabilito già alla mezz'ora quando Cai si invola sulla sinistra e scodella in mezzo, Gennai arriva con i tempi giusti e dal limite dell'area scaglia una conclusione a incrociare imparabile per Orsucci: 1-1. Si passa così alla ripresa che, nonostante una leggera supremazia territoriale della Floria, si rivela nel complesso equilibrata. La prima occasione è per i locali e porta la firma di Cystri, alto di poco il suo sinistro potente, poco dopo invece è Xeka che viene innescato da Trapani e sfiora il palo. Dall'altra parte, a dieci minuti dalla fine, Rossi salta l'avversario sulla trequarti e si lancia verso l'area, ma arriva stanco alla conclusione e calcia debolmente. Senza ulteriori emozioni si arriva al triplice fischio che decreta un pareggio tutto sommato giusto, tra due squadre che hanno provato a darsi battaglia fino all'ultimo nonostante un campo molto pesante e difficile da gestire. Calciatoripiù : Di Lauro , Xeka e Paggetti (Limite e Capraia). Gennai e Azizaj (Floria).