• Allievi BFase2-E
  • 17/02/2024 17:50.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FOLGOR CALENZANO
    Settimelli
    Fantaci
    Steaj
  • 3 - 3 17/02/2024 17:50.00
  • LANCIOTTO CAMPI
    Wade
    Donelli
    Nelli

Commento


RETI: Settimelli, Fantaci, Steaj, Wade, Donelli, Nelli
FOLGOR CALENZANO: Targioni, Lascialfari, Fantaci, Tarli, Landini, Brogi, Buontempo, Giugliano, Steaj, Settimelli, Marinai. A disp.: Calamai, Bala, Becattini, Bindi, De Stefano, Masi, Picchi: All.: Alessandro Carè.
LANCIOTTO CAMPI: Bianchi S., Carovani, Giannini, Michelozzi, Pirami, Donelli, Nelli, Mangini, Taraj, Mari, Wade, A disp.: Biagiotti, Lazzerini, Lopardo, Sturnio, Romanelli, Bini, Bianchi J. All.: Luca Meloni.
ARBITRO: Chiesi di Prato.
RETI: Wade, Settimelli, rig. Fantaci, Steaj, rig. Donelli, Nelli.
NOTE: espulso Targioni.



Fioccano le emozioni e le reti nel derby che si gioca al "Silvano Facchini" nel tardo pomeriggio. Alla fine il pareggio, pieno di episodi, fotografa quello che si è visto in campo. I ragazzi guidati da Meloni passano in vantaggio nel corso del primo tempo grazie alla rete messa a segno da Wade, reagisce la formazione calenzanese brava a firmare il pareggio realizzato da Settimelli dopo l'assist di Giugliano. Insiste la formazione di Carè che si porta in vantaggio con la rete messa a segno su rigore da Fantaci dopo il fallo commesso su Tarli. Il primo tempo si conclude con il vantaggio dei locali ma le emozioni fioccano anche nel corso della ripresa. Arriva il 3-1 per i padroni di casa che sembra chiudere l'incontro. L'assist di Giugliano, la rete porta la firma di Steaj e il Calenzano si porta in vantaggio di due reti. Il Lanciotto si dimostra all'altezza della situazione ed è 3-2: fallo di Targioni che verrà espulso, l'arbitro assegna il penalty che viene trasformato da Donelli. La rincorsa della squadra campigiana al raggiungimento del risultato positivo arriva nel corso della seconda frazione ed è il bravo Nelli a realizzare il punto che chiude il match sul risultato di 3-3. Fra i locali, apprezzabili le prestazioni di Giugliano, Fantaci, Tarli e Settimelli, nelle file del Lanciotto Campi buone le prove di Carovani, Giannini, wade, Nelli e Donelli. Sufficiente la direzione arbitrale. Calciatoripiù: Giugliano, Fantaci, Tarli, Settimelli (F.Calenzano), Carovani, Giannini, Wade, Neli, Donelli (Lanciotto Campi).