• Allievi BFase2-E
  • 17/02/2024 18:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FLORIA
    Cai
  • 1 - 1 17/02/2024 18:30.00
  • CASELLINA
    Malpezzi

Commento


RETI: Cai, Malpezzi
FLORIA:Prelashi, Romoli, Bombassei, De Angelis, Ermini, Gashi, Severi, D'Atria, Cai, Fiorini, Gennai. A disp.: Azizaj, Colucci, Esteves, Laaroussi, Oliverio, Rossi. All.: Benevento.
CASELLINA:Brogi, Fortunato, Fallani, Cenni, Peshku, Malpezzi, Guerra, D'Errico, Bettino, Titi, Giometti. A disp.: Papucci, Galletti, Miraka. All.: Mazzetti.
ARBITRO: Magherini di Firenze
RETI: Cai, Malpezzi



Termina in parità la sfida tra Floria e Casellina. Pareggio tutto sommato giusto per quanto visto in campo, in una gara forse non troppo spettacolare, e senza molte occasioni, ma certamente intensa e combattuta, con entrambe le formazioni che hanno dato tutto per portare a casa i tre punti. Tutto ciò nonostante sia i padroni di casa che gli ospiti dovessero fare i conti con diverse assenze, che stanno incidendo sicuramente su entrambe le compagini in questo periodo. Prima frazione che vede le squadre darsi battaglia soprattutto a centrocampo. Senza che nessuna delle due riesca a prendere in mano in maniera definitiva il pallino del gioco. Non fioccano le occasioni, se non due buone chances per i padroni di casa con Fiorini, che conclude da buona posizione, ma Brogi risponde presente in entrambe le occasioni, con due buoni riflessi. A passare è però il Casellina, con la punizione dal limite di Giometti che viene respinta da Prelashi, ma il più veloce ad avventarsi sulla ribattuta è Malpezzi, che insacca. Nella ripresa diversi cambi in casa Floria, per provare ad agguantare il pareggio. Nonostante la pressione, il Casellina non rischia mai davvero, almeno fino al pari di Cai, che sfrutta uno schema su punizione e conclude dal limite al volo, sorprendendo Brogi. Nel finale il Casellina rimane in dieci a causa dell'espulsione di Giometti, ma quasi allo scadere ha una grandiosa occasione di riportarsi in vantaggio con una punizione dal Limite. Ma la conclusione di Guerra si stampa sulla traversa, graziando i padroni di casa.