RETI: Fei, Fei, Virdis, Autorete, Bruno
SETTIGNANESE: Poggiolini, Zennaro, Privitera, Lotesto, Giberti, Covello, Bini, Rossi, Virdis, Fei, Bekshiu. A disp.: Barbieri, Torrini, Santini, Tozzi, Barbagallo, Valleri, Padula. All.: Filippo Fani.
DICOMANO: Bertini, Rovere, Cecchetti, Cipriani, Sulaj, Venuto, Gamberi, Giusepponi, Bartolini, Pieroni, Ceratti. A disp.: Bacciotti, Bruno, Della Bella, Fiorentini, Laurenzano, Ticci, Valli.
ARBITRO: Salusest di Firenze.
RETI: Fei 2, autorete pro Settignanese, Virdis, Bruno.
Al Valcareggi sotto una pioggia battente va in scena la partita tra Settignanese e Dicomano. I padroni di casa parte bene e all'8' passano in vantaggio grazie a Fei, che fa fuori due avversari e poi lascia andare un tiro preciso da dentro l'area: 1-0. La gara è un continuo batti e ribatti, ma al 17' è ancora la squadra di Fani ad andare a segno: punizione messa in mezzo da Lotesto, un difensore ospite nel tentativo di allontanare devia il pallone alle spalle del proprio portiere. Non succede granché fino al 32', quando Bekshiu pesca in profondità Fei che realizza la doppietta e il 3-0. Nella ripresa si assiste a una timida reazione da parte del Dicomano, che ci prova con un paio di tiri dalla distanza senza però impensierire Poggiolini. Al 45', allora, la Settignanese mette in ghiaccio il risultato: Zennaro batte una rimessa laterale direttamente in area, un difensore interviene ma di fatto consegna la sfera sui piedi di Virdis che non perdona. Da qui in poi giocare diventa praticamente impossibile perché la pioggia incessante ha reso il campo ormai quasi impraticabile. Da segnalare solo il gol della bandiera degli ospiti, realizzato al 69' da Bruno che salta tre avversari e poi scaglia una conclusione meravigliosa. Finisce dunque 4-1 per la Settignanese, che resta a un punto dalle capolista San Donato Tavarnelle e Santa Maria. Calciatoripiù : Fei , Bekshiu e Lotesto (Settignanese). Bruno (Dicomano).