RETI: Tosi, Usuriaga
LIMITE E CAPRAIA: Orsucci, Pagni, Profeti, Borsellini, Zini, Malagnino, Cystri, Ghazal, Pieroni, Paggetti, Trapani. A disp.: Lazzeti, Asmodeo, Matteoli, Stellato, Bello, Xeka, Paci, Aghemenlo, Landi. All.: Luca Brunacci.
AUDACE GALLUZZO: Conti, Geri, Ferro, Prosperi, Gori, Ringressi, Dong, Ibraliu, Baldini, Usuriaga, Tosi. A disp.: Casini, Coli, D'Argenio, Fallani, Ghelli. All.: Francesco Petrucci.
ARBITRO: Cicconofri di Empoli.
RETI: Tosi rig., Usuriaga.
Tra Limite e Capraia e Audace Galluzzo, alla fine, la differenza la fa la voglia degli ospiti di portare a casa la prima vittoria del loro campionato. La partita non è spettacolare, e ci mancherebbe viste le condizioni del terreno di gioco, però risulta intensa e per veri lottatori, per quelli che non hanno paura di sporcarsi (letteralmente) la faccia con il fango. Venendo alla cronaca il primo tempo vive di duelli, palle contese, tanta lotta a centrocampo e poche occasioni. Si segnala una grande uscita di Orsucci per fermare Tosi lanciato a rete, e poco altro fino all'intervallo. Nella ripresa, invece, dopo dieci minuti la gara si sblocca: palla recuperata da Usuriaga, strappo di Tosi e servizio per Baldini che viene falciato in area. Rigore ineccepibile, dal dischetto Tosi non sbaglia ed è 0-1. Il gol del Galluzzo spezza l'equilibrio ma non scuote il Limite e Capraia, che non riesce ad avere una reazione anche per merito dell'atteggiamento dei ragazzi di Petrucci che non abbassano mai la concentrazione e fanno loro il controllo del centrocampo con Usuriaga e Baldini. Il punteggio resta inalterato fino ai minuti di recupero, durante i quali proprio Usuriaga segna la rete della tranquillità con una splendida azione personale a coronamento di un pomeriggio memorabile. Finisce 2-0 per il Galluzzo ed è il frutto di una prestazione in cui il gruppo è stato l'arma in più per i ragazzi di mister Petrucci, a fronte di un Limite e Capraia che invece - al netto di un paio di fiammate nel primo tempo - non ha fatto abbastanza per imporsi.