RETI: Donelli, Cai, De Angelis
LANCIOTTO: Bianchi, Carovani, Giannini, Donelli, Michelozzi, Mari, Meli, Nelli, Mangini, Pirami, Taraj. A disp.: Biagiotti, Lopardo, Sturnio, Wade, Romanelli, Stefanini. All.: Meloni - Bini.
FLORIA: Colucci, Bombassei, Ferraro, Ermini, Severi, Gashi, Cocchi, Misiraca, Azizaj, Gennai, Fiorini. A disp.: Preloshaj, Cai, D'Atria, De Angelis, Romoli, Romanelli. All.: Benevento.
ARBITRO: Rastrelli di Firenze.
RETI: Donelli, Cai, De Angelis.
Sotto una pioggia insistente, in una gara interessante e ben condotta dalle due formazioni, Lanciotto e Floria hanno dato vita ad un confronto condizionato dal terreno pesante. Il Lanciotto è partito meglio, ha messo in luce un ottimo inizio con i primi venti minuti giocati con carattere e determinazione ed è passato in vantaggio con la conclusione vincente realizzata da Donelli. La Floria ha reagito e prima della fine della prima frazione si è portata in parità grazie al colpo di testa di Cai. Nella ripresa, ci si attendeva una reazione dei padroni di casa dopo l'ottimo primo tempo ed invece, pur rimanendo in dieci per l'espulsione di un giocatore ospite, sono i ragazzi di Benevento a realizzare nella fase finale della gara la rete che decide il confronto. Bellissima la realizzazione con un tiro dalla lunga distanza messa a segno da De Angelis che si merita la palma di migliore in campo. Un pareggio (meglio il Lanciotto nel primo tempo, ottima la Floria nella ripresa) avrebbe forse legittimato la prestazione delle due prestazioni ma certamente non sono mancate le emozioni né le belle giocate da una parte e dall'altra, da notare anche una ghiotta occasione non concretizzata nella squadra locale da Fiorini. Si segnala Donelli come il migliore nella squadra locale, bravi Severi e De Angelis nella Floria 2000. Positiva la prova del direttore di gara. Calciatoripiù: Donelli (Lanciotto Campi), Severi, De Angelis (Floria 2000).