RETI: Bianchi, Cenni, Senesi C.
CASELLINA: Miraka, Bianchi, Cenni, Peshku, Fallani, Malpezzi, Guerra, D'Errico, Titi, Giometti, Tagliaferri. A disp.: Senesi G., Senesi C., Meli, Baldini. All.: Roberto Mazzetti.
S. BANTI BARBERINO: Sophie, Ciolli, Fiesoli, Zetti D., Pettinelli, Pinzauti, Zetti E., Tortelli, Lascialfari Catani, Montuschi, Fois. A disp.: Catalioto, Del Mazza, Stenta, Falzone, Toccafondi. All.: Leonardo Ucini.
ARBITRO: Bertini di Firenze.
RETI: Bianchi, Senesi C., Cenni.
Dopo aver espugnato il campo del Galluzzo, il Casellina si conferma battendo tra le mura amiche il Barberino. Pronti via e dopo cinque minuti Bianchi riceve un cross, in un primo momento non calcia bene ma il pallone rimane lì e al secondo tentativo batte Sophie: 1-0. E' una squadra, quella di Mazzetti, che nonostante l'emergenza e i tanti 2009 in campo continua a proporre il proprio gioco, riuscendoci perfettamente. Al 15', da un pressing altissimo, nasce l'azione che produce il 2-0: passaggio del portiere a un difensore che viene anticipato nettamente, Christian Senesi riceve e da due passi non può sbagliare. Soltanto adesso arriva la risposta del Barberino, con Lascialfari Catani che si invola sul filo del fuorigioco ma una volta giunto davanti a Miraka centra in pieno il palo. Gol sbagliato, gol subito, perché sul capovolgimento di fronte il Casellina conquista una punizione al limite dell'area che Cenni spedisce direttamente sotto l'incrocio. Sul 3-0 i padroni di casa commettono l'errore di rilassarsi, soffrendo un po' a centrocampo nella ripresa. Una situazione di cui non approfitta però la squadra di Ucini, che soltanto allo scadere di gara si rende davvero pericolosa colpendo il suo secondo palo di giornata. Per il resto il forcing del Barberino risulta sterile, ed è ovviamente una buona notizia per il Casellina che mantiene il 3-0 fino alla fine. Una vittoria che permette ai ragazzi di Mazzetti di salire a dieci punti, confermandosi nelle zone alte della classifica. Calciatoripiù : Christian Senesi , Gabriele Senesi e Fallani (Casellina).