RETI: Nelli, Donelli, Wade
S. BANTI BARBERINO: Catalioto, Fiesoli, Stenta, Buffa, Pettinelli, Zetti D., Zetti E., Ciolli, Tortelli, Montuschi, Fois. A disp.: Sophie, Falzone, Serravelli, Toccafondi, Lascialfari Catani. All.: Leonardo Ucini.
LANCIOTTO: Lazzeri, Carlesi, Giannini, Nelli, Mangini, Donelli, Meli, Wade, Mari, Taraj, Carovani. A disp.: Bianchi, Biagiotti, Lazzerini, Lopardo, Sturnio. All.: Luca Meloni.
ARBITRO: Maranò di Firenze.
RETI: Donelli, Wade, Nelli.
Dopo due giornate di astinenza il Lanciotto ritrova la vittoria, e lo fa con una prestazione convincente sul campo del Barberino. Comincia bene la squadra di Meloni passando in vantaggio con Donelli, che riceve un cross in area e trafigge Catalioto con uno splendido colpo di testa. Quella degli ospiti è una supremazia territoriale che impedisce ai padroni di casa di accennare una reazione e arrivare al tiro in porta, detto che nessuno dei due portieri è chiamato particolarmente in causa da qui all'intervallo. Diverso il discorso nella ripresa, che vede il Lanciotto andare a segno per mezzo di un contropiede finalizzato da Wade. Colpo durissimo e situazione che si fa ancora più complicata per il Barberino quando resta in dieci a causa di un'espulsione. Con l'uomo in più la squadra di Meloni non solo amministra il vantaggio, ma lo amplia ulteriormente con un gol di Nelli su cross di Mangini. La partita, molto corretta e ben arbitrata dal sig. Maranò, finisce dunque 3-0 per il Lanciotto che guadagna terreno in classifica provando a lanciarsi verso le sue zone più nobili. Calciatoripiù : Giannini e Donelli (Lanciotto).