• Allievi BFase2-E
  • 27/01/2024 16:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • LANCIOTTO CAMPI
    Nelli
    Donelli
    Nelli
  • 3 - 3 27/01/2024 16:30.00
  • AUDACE GALLUZZO
    Singh
    Prosperi
    Dong

Commento


RETI: Nelli, Donelli, Nelli, Singh, Prosperi, Dong
LANCIOTTO CAMPI: Lazzeri, Carlesi, Carovani, Donelli, Giannini, Mari, Meli, Michelozzi, Nelli, Pirami, Wade. A disp.: Bianchi, Biagioni, Falcini, Lazzerini, Lopardo, Mangini, Sturnio, Taraj. All.: Luca Meloni.
AUDACE GALLUZZO OLTRARNO: Casini, Gibbino, Gori, Coli, Ferro, Giannozzi, Usuriaga, D'Argenio, Dessolini, Singh, Prosperi. A disp.: Geri, Fallani, Ringressi, Dong, Ibraliu, Ghelli, Pellino, Ara. All.: Francesco Petrucci.
ARBITRO: Mendola di Pistoia.
RETI: Nelli 2, Donelli, Singh, Prosperi, Dong.



Le due squadre hanno dato vita ad una gara interessante e combattuta che si è conclusa con un pareggio che fotografa l'andamento di un confronto ricco di belle giocate e ispirato dalle individualità presenti. Il 3-3 finale può essere considerato giusto e alla fine viene salutato dagli applausi del pubblico presente. Parte meglio la formazione guidata da mister Meloni che nei primi venti minuti di gioco mette in difficoltà la squadra fiorentina. il Lanciotto parte con il doppio vantaggio frutto di un ottimo inizio. L'Audace reagisce e prima della fine della prima frazione accorcia le distanze, tornando in partita. Non si ferma la squadra di Petrucci che al ritorno in campo riesce a dimostrarsi pienamente competitiva. Siamo sul 2-1 ma è sempre la formazione ospite ad attaccare e a portarsi sul 2-2 che accende ulteriormente le polveri. Il Lanciotto, che era partito come un razzo, non ci sta, ma è la squadra campigiana a fare la partita e a passare in vantaggio nella fase delicata della gara. 3-2 per il Lanciotto ma le emozioni non finiscono certamente qui, prima del fischio finale in mischia ecco che l'Audace Galluzzo firma il 3-3 che sancisce il risultato conclusivo. Per i padroni di casa sono andati a segno Nelli, autore di una doppietta e Donelli mentre nell'Audace le realizzazioni portano la forma di Prosperi, Singh e Dong. Ottime le prestazioni di Mari e Nelli nella formazione di Meloni mentre Usuriaga, davvero ottima la sua gara, merita la palma di migliore in campo nelle file ospite. Gara ben interpretata dai giocatori delle due squadre, buona la direzione di gara: Ultimo cenno: gran signore Luca Meloni, lo dimostra in ogni frangente. Se tutti i dirigenti e gli allenatori fossero come lui. Calciatoripiù: Mari, Nelli (Lanciotto Campi), Usuriaga (Audace Galluzzo Oltrarno).