RETI: Maltinti, Misuraca
SANTA MARIA: Papa M., Ventura, Spasaro, Bruscoli, Giglioli, Ghetti, Randazzo, Lucarelli, Ciampi, Papa T., Maltinti. A disp.: Mariotti, Viliani, Caramia, Brunetti, Petitto, Botti, Dai, Maccanti. All.: Alessio Del Bravo.
FLORIA: Prelashi, Bombassei, Ferraro, Locchi, Severi, Gashi, Gennai, Misuraca, Rossi, Morales, Fiorini. A disp.: Colucci, Cai, Ermini, Oliverio, D'Atria, Romoli, Amirova, Romanelli, Azizaj. All.: Antonio Benevento.
ARBITRO: Musotto di Pontedera.
RETI: Maltinti, Misuraca.
Due calci da fermo decidono la sfida tra Santa Maria e Floria, che si conclude sul punteggio di 1-1 impedendo ad entrambe di salire a punteggio pieno dopo le vittorie del primo turno. Un risultato nel complesso giusto considerando il grande equilibrio che regna in campo, e anche il forte vento che rende difficile organizzare azioni pulite. Non è una caso, dicevamo, che le due squadre vadano a segno entrambe su punizione: la prima, dopo quattro minuti, vede Maltinti disegnare una traiettoria che viene letta male dal portiere e lo scavalca per l'1-0 del Santa Maria. La compagine di Del Bravo prende in mano il pallino del gioco e poco più tardi sfiora il raddoppio ancora con Maltinti da fermo, ma stavolta la sua esecuzione non è vincente. Ecco allora che gli ospiti pian piano crescono, e intorno al 20' trovano il pareggio: altra punizione dai venticinque metri, alla battuta va Misuraca che spedisce il pallone in rete anche lui con la collaborazione del portiere. L'inerzia del match si sposta a questo punto dalla parte della squadra di Benevento, che al 22' va al tiro con Rossi impegnando severamente Matteo Papa. Dall'altra parte una buona chance non sfruttata di testa fa da preludio al secondo tempo, che però non offre grandi emozioni se non qualche conclusione dalla distanza o situazioni di mischia all'interno delle due aree. Il punteggio dunque rimane inalterato e al triplice fischio Santa Maria e Floria devono accontentarsi di spartire equamente la posta in palio. Calciatoripiù : Spasaro e Maltinti (Santa Maria). Gashi e Severi (Floria).