• Allievi BFase2-E
  • 13/01/2024 18.20.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FOLGOR CALENZANO
    Giugliano
    Brogi
  • 2 - 1 13/01/2024 18.20.00
  • AUDACE GALLUZZO
    Baldini

Commento


RETI: Giugliano, Brogi, Baldini
CALENZANO: Targioni, Landini, Fantaci, Tarli, Barucci, Brogi, Buontempo, Giugliano, Steaj, De Stefano, Masi. A disp.: Calamai, Bala, Becattini, Lascialfari, Marinai, Picchi, settimelli. All.: Carè
AUDACE GALLUZZO: Casini, Gori, Grosseni, Ringressi, Giannozzi, Geri, Singh, Baldini, D'Argenio, Dessolini, Dony. A disp.: Tellino, Pinelli, Ibraliu, Fallani. All.: Francesco Petrucci.
ARBITRO: Breschi di Prato.
RETI: Giugliano, Brogi, Baldini.



Al termine di una prestazione buona e convincente, inizia con un successo la seconda fase del campionato per il Calenzano, bravo ad imporsi sull'Audace Galluzzo. Il successo dei locali, passati in vantaggio con due gol nel corso del primo tempo con le reti che portano la firma di Giugliano e Brogi, è applauditi dai propri tifosi. Gli ospiti si fanno pericolosi e subiscono il tentativo ospite, bravi ad accorciare le distanze con l'ottimo Baldini, ma i padroni di casa, protagonisti di una prova di grande concentrazione nel corso di questa fase della gara, difendono il 2-1 e ottengono una vittoria giunta al termine di una gara impegnativa e difficile. Fino al termine si è lottato e si sono viste buone giocate da una parte e dall'altra. Successo alla fine meritato per la squadra di Carè, buona la prova del Galluzzo. Fra i padroni di casa, ottimi Brogi e Giugliano, nel Galluzzo si è messo in evidenza Casini che si è fatto notare nel corso del confronto. Le due squadre hanno dato vita ad una gara apprezzabile e non sono mancate le buone giocate da una parte e dall'altra. Apprezzabile la direzione arbitrale. Fra i padroni di casa Brogi e Giugliano si sono messi in evidenza, fornendo una eccellente prova, convincente Baldini nella squadra di Petrucci. Calciatoripiù: Brogi, Giugliano (A.Calenzano), Baldini (A.Galluzzo Oltrarno).