• Giovanissimi BFase2-B
  • 06/04/2024 17:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • STELLA ROSSA
  • 0 - 9 06/04/2024 17:30.00
  • LIVORNO9
    Galvano
    Galvano
    Ozia
    Liuzzi
    Galvano
    Galvano
    Galvano
    Travali
    Pierini

Commento


RETI: Galvano, Galvano, Ozia, Liuzzi, Galvano, Galvano, Galvano, Travali, Pierini
STELLA ROSSA: Popolo Ginesi, Gorini, Cypi, Voicu, Migliorini, Marcucci, Mehja, Fadli, Mamadou, Hashim, Callaioli. A disp.: Farruku, Ngendanzi, Adam. All.: Gorini.
LIVORNO 9: Ricci, Ciampi, Bonsignori, Foster, Sargenti, Pierini, Liuzzi, Travali, Tarabotto, Maio, Galvano. A disp. Groppi, Mannucci, Martellini, Turini, Ozia, Carlotti. All.: Belli.
ARBITRO: Ben El Filali di Pontedera.
RETI: Galvano 5, Travali, Liuzzi, Ozia, Pierini.



Il Livorno 9 chiude il girone con una rotonda vittoria in casa della Stella Rossa, mostrando una buona organizzazione di gioco e buone geometrie; i padroni di casa, viceversa, complice anche qualche assenza, non sono riusciti ad approcciare bene la gara, subendo dall'inizio la pressione ospite. Già nei primi minuti Galvano, Travali e Tarabotto potrebbero sbloccare il risultato ma qualche errore di mira e le buone parate di Popolo Ginesi, rimandano l'appuntamento con il gol per la squadra ospite. La sblocca quindi Galvano che segna in tapin dopo una respinta del portiere su tiro di Travali e, dopo poco minuti, arriva anche il raddoppio grazie ad una azione ben orchestrata sulla sinistra da Maio e Pierini con Travali che segna di sinistro appostato sul secondo palo. Gli ospiti spingono sull'acceleratore e prima del riposo arrivano le reti di Galvano, ottimamente servito in profondità da Pierini, e di Liuzzi con un gran tiro dal limite dell'area. Molti cambi da parte del Livorno 9 nell'intervallo e la gara sembra più equilibrata, almeno nei primi minuti della ripresa; la resistenza della Stella Rossa, con pochi cambi in panchina, pian piano si affievolisce e il Livorno 9 segna altri cinque gol: tre con Galvano, che così chiude a quota 15, e uno a testa con Ozia che raccoglie la volo un bel cross di Foster dalla destra e con Pierini che corona con il gol finale una prestazione veramente sopra le righe. Calciatoripiù: Popolo Ginesi (Stella Rossa); Galvano, Pierini (Livorno 9).