• Giovanissimi BFase2-B
  • 24/03/2024 10.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • COLLINE PISANE
  • 0 - 3 24/03/2024 10.30.00
  • MIGLIARINO VECCHIANO
    Simi
    Rocchi
    Taddei

Commento


RETI: Simi, Rocchi, Taddei
COLLINE: Signorini, Martini, Bagagli, Pratelli, Capalbo, Buiciuc, L. Olivola, Nicolosi, Stacchini, Innesti, De Crsistoforo. A disp.: Bernardeschi, Liuzzi, Barsanti. All.: Sassetti.
MIGLIARINO: Micheli, Zaccaria, Santerini, Costanzo, Sandroni, Bernardi, Cialoni, Simi, Rocchi, Nelli, Taddei. A disp.: Valenza, Balestri, Di Maggio, Zhyrov, Menichetti, Bertelli, Giorgeri. All.: Buffo.
ARBITRO: Della Rocca di Pisa.
RETI: Simi, Rocchi, Taddei.



Autorevole prestazione esterna del Migliarino, che espugna per 0-3 la tana delle Colline Pisane, fino ad ora imbattute: gli ospiti ci tenevano a fare bene in casa della squadra già matematicamente campione e confermano la grande crescita intrapresa negli ultimi due mesi. Per i ragazzi di Sassetti una sconfitta quantomai indolore, dato che possono godersi la meritata vittoria del girone B. Primi 10' di sostanziale equilibrio, ma alla prima chance la truppa di mister Buffo sblocca il punteggio: rapido scambio tra Nelli e Taddei che imbecca Simi, abile una volta dentro l'area a calciare in porta spedendo il pallone alle spalle di Signorini. Il Migliarino mette in mostra buona trame di gioco e riesce a raddoppiare grazie ad una caparbia azione di Cialoni sulla sinistra, che crossa in mezzo per Taddei, scaltro con un velo a fare passare il pallone verso Rocchi, abile in corsa a trafiggere Signorini. I padroni di casa provano a rientrare in partita, ma gli ospiti a metà campo sono solidi e concedono poco e nulla. Nella ripresa entrambe le compagini effettuano vari cambi, ma è sempre il Migliarino a rendersi più pericoloso in fase offensiva: Cialoni sbaglia una clamorosa chance, ma al 55' Taddei, dopo una splendida iniziativa personale, entra in area e insacca lo 0-3. Evidente la soddisfazione degli ospiti al triplice fischio per essere riusciti a battere una ottima rivale come le Colline a dimostrazione che con un pizzico di fortuna in più avrebbero potuto fare ancora meglio durante il corso della stagione. Calciatorepiù: Nelli (Migliarino).