RETI: Tarabotto, Galvano, Galvano, Pozzolini, Ozia, Serrouch
LIVORNO 9: Mustari, Carlotti, Ramacciotti, Ferrucci, Pierini, Ciampi, Tarabotto, Pozzolini, Ozia, Maio, Galvano. A disp: Ricci, Groppi, Loiacono, Bonsignori, Anzalone, Turini, Sargenti. All.: Gioffredi.
STELLA AZZ.: Morelli, Tahiri, Ogbuji, El Ghazaly, Lekrad, Ennassiri, Onyiwara, Gueye, Niane, Serroukh, Hanchouch. A disp.: Diop, Said, Rosta. All.: Tognetti.
ARBITRO: Andracchio di Livorno.
RETI: Galvano 2, Tarabotto, Pozzolini, Ozia, Serroukh.
Il Livorno 9 torna alla vittoria superando con merito la Stella Azzurra che, nonostante il passivo pesante e le numerose assenze, ha lottato fino al fischio finale, rendendo piacevole una gara ormai incanalata dal punto di vista del risultato. Partono forte i locali che devono riscattare le recenti sconfitte e ben presto passano in vantaggio: fallo laterale sulla destra ad opera di Tarabotto, Pozzolini mette in mezzo e Galvano di testa supera Morelli. Anche dopo il vantaggio il canovaccio della gara non cambia con il Livorno 9 che spinge in avanti; dapprima Pierini pesca bene Galvano, Morelli non trattiene ma poi salva su Tarabotto, subito dopo un tiro-cross di Maio mette in difficoltà il n.1 ospite e sulla successiva mischia Ciampi calcia di poco a lato. Per la Stella Azzurra da registrare un tiro dalla lunga distanza di Serroukh che però si alza sulla traversa della porta difesa da Mustari; le occasioni per Galvano e Pozzolini non concretizzate per pochi centimetri sono il preludio al 2-0 che arriva prima del riposo. Calcio di punizione di Pozzolini dalla fascia destra ed è ancora Galvano, complice anche una deviazione di un difensore ospite, che trova il pertugio giusto. Ad inizio ripresa il Livorno 9 chiude la gara: Pozzolini pesca Tarabotto con un filtrante perfetto e il n.7 rossoblu trafigge Morelli in uscita, poco dopo è Ozia a trovare la gloria personale deviando in rete da distanza ravvicinata. Molte sostituzioni, soprattutto nelle file dei locali, e partita che però non si addormenta perché la Stella Azzurra prova a segnare il gol della bandiera; i pericoli per Ricci, subentrato ad inizio ripresa a Mustari, arrivano soprattutto da Onyiwara e Serroukh, gli ultimi a mollare tra gli ospiti. Galvano restituisce l'assist a Pozzolini che segna il 5-0, Serroukh trova un gran gol dalla distanza per il 5-1 e poi è Ricci che nega la rete un paio di volte a Onyiwara, che comunque cerca il gol personale fino al fischio finale dell'esperto Andracchio della sezione di Livorno, eccellente la sua direzione. Calciatoripiù : nel Livorno 9 ottima prova di Pierini schierato sulla corsia sinistra e di Maio padrone della fascia destra, per la Stella Azzurra, oltre a Onyiwara e Serroukh , buona prestazione di Niane.