RETI: Cupiti, Sandroni, Cialoni, Sandroni, Bertelli, Cialoni, Taddei, Nelli, Santerini, Menichetti
CASCIANA T.: Di Renzo, Niccolin, Vivaldi, Andreani, Elhadri, Naanai, Karkouri, Gozzoli, Montagnani, Salvadori, Cupiti. A disp.: Moni, Falorni, Ettajani, Galatolo. All.: Rolla.
MIGLIARINO: Micheli, Di Maggio, Costanzo, Sandroni, Santarelli, Bertelli, Nelli, Santerini, Simi, Taddei, Cialoni. A disp.: Valenza, Balestri, Youssef, Simon, Menichetti, Zirov. All.: Buffo.
ARBITRO: Diomelli di Pontedera.
RETI: Cupiti, Sandroni 2, Cialoni 2, Bertelli, Taddei, Santerini, Nelli, Menichetti.
Non concede sconti il Migliarino, che trionfa in casa del Casciana Terme con un roboante 1-9: la truppa di mister Buffo fa valere la propria superiorità riuscendo a chiudere i conti già nel primo tempo. Avvio di gara decisamente a favore degli ospiti, che scendono in campo dando spazio a chi ha giocato meno nel corso della stagione. E le riserve si comportano molto bene approcciando il match con il piglio giusto fin dalle prime battute e costringendo Di Renzo ad un paio di interventi importanti già in avvio. Il vantaggio però è rimandato soltanto di qualche minuto: calcio d'angolo ben calciato da Taddei e Sandroni è abile ad attaccare l'area piccola anticipando tutti e incornando alle spalle di Di Renzo. Da qui in avanti per tutto il primo tempo è un monologo del Migliarino, che va a segno con la doppietta di Cialoni, un'altra rete di Sandroni e i timbri di Bertelli e Taddei, che mandano le due compagini alla pausa sul punteggio di 0-6. Nella ripresa gli ospiti gestiscono il possesso palla e dopo aver effettuato tutti i cambi a loro disposizione ampliano ulteriormente il divario con le marcature di Santerini, Nelli e Menichetti. Nel finale il Casciana Terme con il solito grande cuore accorcia le distanze direttamente su calcio di punizione con Cupiti, la cui traiettoria trae in inganno il subentrato Valenza per il definitivo 1-9. Da segnalare nelle file del Migliarino la prestazione di Santarelli, uno di quei ragazzi che ha giocato poco, ma che sta crescendo turno dopo turno. Calciatorepiù: Santarelli (Migliarino).