RETI: Tarcan, Brizzi O Brezzi, Onyiwara
PORTUALE: Giusti, Awgabiri, Lischi, Galeazzi, Bondi, Bassi, Barghi, Faiello, Zenelaj, Brizzi, Tarcan. A disp.: Casprini, Scalise, Di Grigoli, Fazio, Ionescu. All.: Baroni.
STELLA AZZ.: Morelli, Tahiri, Ezzahri, Lekrad, Onyiwara, Hanchouch, Dieng, Serroukh, Fall, Diop, El Ghazaly, Ennassiri, Gueye, Ogbuji, Tarducci, Zambelli. All.: Tognetti.
ARBITRO: Fatturini di Livorno.
RETI: autorete, Tarcan, Onyiwara.
NOTE: espulso Onyiwara.
Trionfo in rimonta per il Portuale, che davanti al pubblico amico s'impone per 2-1 contro una volenterosa Stella Azzurra, al termine di una gara dai due volti. Il primo tempo infatti è ben disputato dagli ospiti, che costruiscono varie chance da gol riuscendo tuttavia a concretizzarne soltanto una con il solito Onyiwara. I padroni di casa però non si abbattono e sugli sviluppi di un corner beneficiano di una sfortunata deviazione di un difensore rivale, che devia la palla nella propria porta per l'1-1. Nella ripresa la Stella Azzurra cala il ritmo e il Portuale prende campo con il passare dei minuti. Uno dei momenti chiave del match è l'espulsione di Onyiwara che lascia gli ospiti in inferiorità numerica. La truppa di mister Baroni ha il grande merito di sfruttare al meglio la situazione favorevole e Tarcan firma la rete del sorpasso, che vale il definitivo 2-1.