RETI: Serrouch, Lekrad, Pengo
STELLA AZZ.: Morelli, Tahiri, Said, Lisa, Ezzhari, Lekrad, Onyiwara, Niane, Dieng, Serroukh, Hanchouch. A disp.: Diop, El Ghazaly, Ennassiri, Gueye, Hysa, Ogbuji, Fall. All.: Tognetti.
IL ROMITO: L. Telleschi, Mangini, Bardi, Giovanneschi, Lami, Caponi, Tarulli, Guglielmi, Pengo, Krasniqi, Natale. A disp.: Brini, Montagnini, Pecoraro, A. Telleschi, Orsini. All.: Logli.
ARBITRO: Romeo di Pisa.
RETI: Serroukh, Lekrad, Pengo.
Romito, che peccato! Perde 2-1 in casa della Stella Azzurra, dopo aver dominato la partita nella ripresa. Il match è stato deciso da episodi, che la Stella Azzurra ha saputo capitalizzare al massimo, e il Romito li ha subiti in maniera pesante. Il primo tempo si apre con gli ospiti che aggrediscono subito il match in modo convincente, proponendo un buon gioco e creando anche un paio di occasioni. Dopo le chance per i ragazzi di Logli, si sveglia la Stella Azzurra che comincia a mostrare belle trame. Alla prima sortita, i padroni di casa sbloccano il match con una punizione perfetta di Serroukh nel sette. Questo capolavoro non fermerà il Romito, che continua a proporre un bel gioco, però non troverà il varco per pareggiare il match. Ed ecco che la Stella Azzurra con il suo secondo tiro in porta trova il raddoppio grazie a Lekrad, che raccoglie una respinta al limite e infila in porta con un rasoterra. Il primo tempo finisce 2-0 per la Stella Azzurra, che ha espresso comunque un bel gioco corale. Il secondo tempo lo possiamo definire come un vero e proprio assalto dei ragazzi di Logli alla porta avversaria, con una quantità industriale di occasioni e possibilità sprecate. Sembra incredibile, ma solo sul gong finale arriverà il 2-1 di Pengo, che fa aumentare ancora di più i rimpianti. La Stella Azzurra continua il suo brillante momento di forma e sale a quota 14 punti. Il Romito resta affossato al terzultimo posto. La classifica non rispecchia le partite che ha giocato fin qui la squadra di Logli. La cosa positiva è che da ora fino alla fine il calendario è molto abbordabile e ci sarà la possibilità di migliorare la posizione. Prossime avversarie di Stella Azzurra e Romito saranno rispettivamente Portuale Livorno e Stella Rossa. Calciatoripiù: Serroukh (Stella Azzurra); Bardi, Caponi, Natale (Romito).