• Giovanissimi BFase2-B
  • 04/02/2024 11:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CASCIANA TERMELARI
  • 1 - 5 04/02/2024 11:00.00
  • PECCIOLESE 1936
    Montagnani
    Alaadas
    Aprea
    Alaadas
    Landi
    Landi

Commento


ARBITRO: Francesco Maria Santi di Pontedera
RETI: Montagnani, Alaadas, Aprea, Alaadas, Landi, Landi
CASCIANA T.: Urso, Pietroni, Niccolini, Lomi, Elhadri, Gozzoli, Andreani, Galatolo, Moni, Cupiti, Montagnani. A disp.: Di Renzo, Falorni, Karkouri, Salvadori, Vivaldi. All.: Azzurra Rolla.
PECCIOLESE: Balzamo, Ahianku, Taccetti, Pucci, Morandi, Sammuri, Giusti, Aprea, Aladaas, Landi, Marchi. A disp.: Ticciati, Ania, Gelici, Kolomichuk. All.: Luca Lorenzi.
ARBITRO: Santi di Pontedera.
RETI: Montagnani, Alaadas 2, Landi 2, Aprea.



Successo esterno della Pecciolese, che espugna la tana del Casciana Terme con un netto e convincente 1-5: gli ospiti ottengono la seconda vittoria nel girone e sperano di proseguire su questa strada. I padroni di casa dal canto loro subiscono la terza sconfitta, ma nel secondo tempo sono riusciti a trovare un gol che può servire come iniezione di fiducia in vista dei prossimi impegni. Ottimo approccio alla gara della Pecciolese, che esprime un gioco corale efficace e chiude il primo tempo sullo 0-3 grazie alla doppietta di un ispirato Aladaas, autore già di 4 gol in classifica cannonieri, e al sigillo di Landi. Nella ripresa gli ospiti proseguono a macinare gioco e vanno nuovamente a segno con Landi e con Aprea, mentre per il Casciana Terme è Montagnani a rendere un pizzico meno amaro il risultato finale. Calciatoripiù: Landi, Sammuri (Pecciolese).